Tutte le informazioni e le notizie sulla divisa che vogliamo indossare.....
Immagini della versione estiva ed invernale...
Per gli ordini o riordini lasciate un messaggio
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Votato anch'io sia manica lunga che corta, una per l'estate e una per la mezza stagione, chiederei pero' a Rosti un tessuto piu' pesante per quella a maniche lunghe e piu' leggero per quella a maniche corte.
ciao raga io sono per il girocollo(con la mia della dechatlon mi trovo bene) poi una manica corta per l'estivo , ma serve anche una manica lunga per le mezze stagioni (leggermente felpata se possibile)
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Sei troppo forte Homer... cioè Pianura.
Da dove ti sale questo dubbio? A me pare ovvio che saranno tutte uguali.
Ora che mi ci fai pensare però ricordo che qualcuno aveva proposto di personalizzarla col nome ma vedo che nel sondaggio non è stata messa come opzione.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Mù7 ha scritto:Sei troppo forte Homer... cioè Pianura.
Ora che mi ci fai pensare però ricordo che qualcuno aveva proposto di personalizzarla col nome ma vedo che nel sondaggio non è stata messa come opzione.
se rosti permette si personalizza d'ufficio
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ok! ma quando questa maglia potremmo indossarla se ne parla da un po di tempo.......non è ora di tirare le somme?
per me una Lmanica lunga e con il collo
hai ragione ema...
ma dam almeno ol tep de respirà...
la maglia va bene per la primavera, quindi appena passano le feste natalizie, facciamo il punto della situazione di tutti quanti hanno lasciato un messaggio e poi si decide
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Mù7 ha scritto:Sei troppo forte Homer... cioè Pianura.
Se si trova il modo per personalizzarla con il nome, ci sono anch'io.
Manica corta per l'estate, e il pantalone che aveva proposta SAL era fenomenale....
Alfred ha scritto:Beh, allora, ci sono novità? Attendo con ansia.....
con gennaio rimettiamo in moto il movimento....
a chi mi ha inviato pm per proporre la sua sponsorizzazione, si rifaccia vivo....
thk