Ciao Ragazzi,
cosa ne dite di una uscita serale?
Magari in Val Serina?
Sentieri puliti anche se bagnati....
sentiamo Cesare cosa ne pensa, ma io intanto propongo come giorni Mercoledì 9/11 o giovedì 10/11 che non dovrebbe piovere.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
io mercoledi sera mi sa proprio che non ce la faccio...
comunque attendo aggiornamenti e nel frattempo....
visto che si parla di uscite serali in valle Serina godetevi questo video!!!
Qualcuno deve decidere.
Io dico mercoledì che sta in mezzo alla settimana. Quindi esco dal lavoro alle 18.30 con la bici gia nel baule e salgo Serina.
Daccordo?
Matteo mi spiace se non puoi ma magari ti inventi qualcosa e ce la fai. ;)
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Matteo l'archimede ha scritto:mi spiace ma non credo proprio di farcela...
sarà per la prossima
Comunque sia io passo da Lallio e carico chi c'è, ad oggi io ed Emanuele, speriamo in Buba e se ce la fai carico anche te Matteo.
A domani sera ore 18,30 a Lallio casa di Emanuele.
Matteo l'archimede ha scritto:mi spiace ma non credo proprio di farcela...
sarà per la prossima
Comunque sia io passo da Lallio e carico chi c'è, ad oggi io ed Emanuele, speriamo in Buba e se ce la fai carico anche te Matteo.
A domani sera ore 18,30 a Lallio casa di Emanuele.
Buona giornata
Se dovessi farcela io parto come al solito dal mio paesino di anime sperdute (alias Pagliaro...Algua....BG) o comunque mi arrangio e salgo a Serina in macchina... grazie lo stesso
Preferiresti un paesone tra autostrada e aeroporto di quasi 13000 anime dannate ?
Non voglio negare i vantaggi che ci da abitare in piano ma da quando ho conosciuto la Valserina l'ho eletta a luogo ideale per vivere.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Mù7 ha scritto:Preferiresti un paesone tra autostrada e aeroporto di quasi 13000 anime dannate ?
Non voglio negare i vantaggi che ci da abitare in piano ma da quando ho conosciuto la Valserina l'ho eletta a luogo ideale per vivere.
CHE DIRE DELL'ALTA VALLE IMAGNA????
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Mù7 ha scritto:Preferiresti un paesone tra autostrada e aeroporto di quasi 13000 anime dannate ?
CHE DIRE DELL'ALTA VALLE IMAGNA????
mi sa proprio che avete frainteso il senso del messaggio... errore mio divagazione CHIUSA
marchino ha scritto:se confermate e mi dite anche il luogo di ritrovo magari mi faccio trovare a Serina.
Sarebbe il mio esordio nelle notturne...
Ciao Marchino, il ritrovo è fissato al piazzale tennis all'inizio del paese, di fronte la discoteca Snoopy, comunque per eventuali raggualgli, ci risentiamo domani in giornata per cellulare, che trovi nell'apposita sezione.
Ciao! e non mancare che ci si diverte!!