DOMENICA 30.... KM E SALITA
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
DOMENICA 30.... KM E SALITA
Visto le temperature decisamente sopra media per il fine mese mi concedo dopo una bella scorpacciata di km di riscaldamento la salita alla Malga Longa.L'unico itinerario preso in considerazione rimane l'approccio da S. Lucio-Malga Fogarolo-Campi d'Avena.Dopo il giro di boa,ritorno sulla forestale fino a incrociare la strada che sale da Ranzanico per Peia e oltrepassatala proseguire in zona S.Croce e su sentiero trovare il tracciato verso Cene e via a casa.Orario di partenza mio solito,e ritmo tranquillo per tutto il resto
-
- BABY
- MTB: Rose GC 150mm
- Contatta:
Re: DOMENICA 30.... KM E SALITA
poxxx vacca sei come l'influenza nei mesi freddi.... ci sei dappertutto!elio ha scritto:Visto le temperature decisamente sopra media per il fine mese mi concedo dopo una bella scorpacciata di km di riscaldamento la salita alla Malga Longa.L'unico itinerario preso in considerazione rimane l'approccio da S. Lucio-Malga Fogarolo-Campi d'Avena.Dopo il giro di boa,ritorno sulla forestale fino a incrociare la strada che sale da Ranzanico per Peia e oltrepassatala proseguire in zona S.Croce e su sentiero trovare il tracciato verso Cene e via a casa.Orario di partenza mio solito,e ritmo tranquillo per tutto il resto

Front si nasce, full si diventa!
Sì però sono del tipo poco contagioso,basta non avvicinarmici troppo e non si corre pericolo.Paolo M. ha scritto:poxxx vacca sei come l'influenza nei mesi freddi.... ci sei dappertutto!elio ha scritto:Visto le temperature decisamente sopra media per il fine mese mi concedo dopo una bella scorpacciata di km di riscaldamento la salita alla Malga Longa.L'unico itinerario preso in considerazione rimane l'approccio da S. Lucio-Malga Fogarolo-Campi d'Avena.Dopo il giro di boa,ritorno sulla forestale fino a incrociare la strada che sale da Ranzanico per Peia e oltrepassatala proseguire in zona S.Croce e su sentiero trovare il tracciato verso Cene e via a casa.Orario di partenza mio solito,e ritmo tranquillo per tutto il resto
Uscita fatta di atmosfere,compagnia e fatica.Sicuramente l'autunno ci regala l'ambiente ideale per pedalare.Sarà per quell'umidore che trasporta i profumi della madre terra e i caldi colori dei boschi patinati nel loro velo autunnale.Grazie Mauro e Gianmaria compagni di uscita,la vostra presenza discreta e partecipata ha propiziato questa splendida comunione.L'elegia ambientale però non può prevalere su quello che questi tre hanno messo in piedi.Spettacolo di fatica genuina e spero proprio gratificante per lo spirito,perchè in quanto al corpo, transeamus.Devo avere una certa distorsione mentale per andare a cimentarmi su percorsi che vedrebbero meglio le gesta di biker decisamente più giovani,ma tantè,i misteri della natuta umana.Facciamola breve,locomotiva Gianmaria prede il comando del convoglio e in perfetto orario ci troviamo sulle prime rampe del S.Lucio.Raggiuntolo inizia il cimento che avrà la sua conclusione solo all'arrivo a Malga Fogarolo.Non so proprio come questa salita calamiti sempre la mia attenzione,certo è, che il sottoscritto è un biker ben strano.Prosecuzione tra le ondulazioni di un bosco che al fine ci porterà all'inizio della discesa fatta a ruota libera sui Campi d'Avene e chi è uscito con me sa di cosa parlo.Si prosegue per la Malgalunga e la si passa quasi di slancio e nel proseguo,percorsa la forestale sul versante del lago d'Endine si raggiunge su sentiero lo scavalcamento della asfaltata che sale da Ranzanico e scende a Peia.Attraversatala proseguiamo prima su sentiero,poi su asfalto con tracciato del tutto nuovo, che aggirando il monte Croce raggiunge la strada che proviene dalla Val Rossa e scende a Leffe.Tutto il resto senza storia,tranne che per la strada del ritorno passa in testa la locomotiva umana che creando dietro sè il vuoto pneumatico ci consente non senza sforzo da parte nostra di essere risucchiati verso casa.
Km percorsi facciamo 100 e la chiudano lì
Dislivello superato mt 1600 di cui il 70% su sterrrrrato
Stati in ballo 7 ore mediamente.
le foto
Km percorsi facciamo 100 e la chiudano lì
Dislivello superato mt 1600 di cui il 70% su sterrrrrato
Stati in ballo 7 ore mediamente.
le foto

Elio! ci lasci sempre a
!

-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
oltre alla bellezza dei posti, gli skatti fotografici sono spettacolari...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Son vecchio del mestiere....quando te ghe la fet pio....fermi tutti che facciamo le foto.TARTA ha scritto:oltre alla bellezza dei posti, gli skatti fotografici sono spettacolari...
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
pota ma chei pasaggi nel bosco coi raggi del sul....
iè trop bei
iè trop bei
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------