domenica 23/10
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Re: domenica 23/10
Volevo lasciarti il tempo di farti fare colazione al bar
, siete fantastici grazie per la compagnia alla prossima

Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
E io mi sono collegato al forum per ingannare il tempotintore73 ha scritto:Volevo lasciarti il tempo di farti fare colazione al bar

Comunque grazie per essermi stato compagno nella prima parte di giro e insieme agli altri nella seconda, mentre nella parte finale ho avuto Alfred con cui abbiamo scollinato Citta alta da pignolo mura sudorno astino per risalire sul colle della castagna e scendere a mozzo. Poi ciao ciao anche con lui e via a stezzano.
Partito alle 6.40 e arrivato alle 12.10, nel mezzo tanti amici e tanto divertimento. Grazie a tutti.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
- BABY
- MTB: Rose GC 150mm
- Contatta:
AH!
neanche degli amanti in fuga si sarebbero incontrati puntualmente così come noi (casualmente)
in Maresana,
piacevole il sentiero a me nuovo, che mi avete fatto fare
(ho visto un sacco di gente con bike nuove
)
Ciao a tutti ....
neanche degli amanti in fuga si sarebbero incontrati puntualmente così come noi (casualmente)
in Maresana,
piacevole il sentiero a me nuovo, che mi avete fatto fare

(ho visto un sacco di gente con bike nuove

Ciao a tutti ....
Front si nasce, full si diventa!
Complimenti ragazzi!! 

-
- NEO
- MTB: GARY FISCER e TREK
- Contatta:
bel giro, in maresana ho capito che ci si diverte sempre, anche il mio amico Massimiliano si e' divertito, certo che con tutte queste bici da freeride, gli abbiamo fatto venire voglia.
èèèèè la malattia è contagiosa si sa. tre anni fa (mi sembra ieri) alla mia prima uscita col gruppo eravamo in 8.
6 front e Nolimit e Gianni con le loro ormai pensionate cavalcature biammo e le protezioni legate allo zaino, oltre alla voglia immane di pedalare comune a tutti.
Guardaci oggi.
Siamo quasi diventati schizzinosi in materia di escursioni generose.
6 front e Nolimit e Gianni con le loro ormai pensionate cavalcature biammo e le protezioni legate allo zaino, oltre alla voglia immane di pedalare comune a tutti.
Guardaci oggi.
Siamo quasi diventati schizzinosi in materia di escursioni generose.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
ogni volta che leggo un post di una pedalata dove non ho partecipato, resto sempre meravigliato....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
caxxx quanta passione, e quanta gente al raduno del canto....
tante facce che ben conosciamo....
tante facce che ben conosciamo....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------
strabello il raduno, certo, ci sono state più caxxate che pedalate, ma per una volta bene così!
dxx ti vede, àsen!
Nein. Pistino dh del pisgiù nel pezzo iniziale prima di entrare nel bosco.