sabato 22/10 pomeriggio

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

sabato 22/10 pomeriggio

Messaggio da no limit »

ciao raga io e Gianni sabato si fa il seguente giro, ritrovo a clanezzo (ristorante)ore 13,30 poi via per il monte ubbione poi discesa :twisted: verso ca bignione con deviazione per martesina con relativa salita :chixx: verso corna marcia da li si punta nuovamente verso il monte ubbione (sperando di azzeccare il sentiero giusto, io ci ho provato tre volte , e anche se ci sono arrivato è stato un martirio :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: ) poi da li discesa verso clanezzo
ciao a tutti :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Re: sabato 22/10 pomeriggio

Messaggio da Alfredoss »

Ciao, questo sabato passo, sarò in sella Domenica. Alla prossima!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
germinator
NEO
NEO
MTB: bianchi carbon

Messaggio da germinator »

a me piacerebbe esserci solo che non posso piu pedalare in settimana e non conosco per niente questo giro e che grado di allenamento ci vuole e cosi chiedo se ci vuole preparazione adeguata ciao
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

ciao per quanto riguarda l'allenamento non ti preoccupare al massimo ci si aspetta, noi non siamo super allenati , ma sicuramente il giretto di sabato è "pesantino" :devxx: :devxx: :devxx: al massimo salti la salita verso la corna marcia.
ciao :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
germinator
NEO
NEO

grazie no limit e cmq saltero un passaggio nel caso avessi problemi,... un ultima cosa voi andate in macchina a clanezzo ? ciao
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
MTB: la KIKKona pesa ...
Contatta:

Messaggio da mtbexplorer »

no limit ha scritto:ciao per quanto riguarda l'allenamento non ti preoccupare al massimo ci si aspetta, noi non siamo super allenati , ma sicuramente il giretto di sabato è "pesantino" :devxx: :devxx: :devxx: al massimo salti la salita verso la corna marcia.
ciao :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
ciao @nolimit
bellissimo il giro che hai in mente
del "corna marcia" mi ricordo una salita SPACCAGAMBE su sterrata in piedi e percorsa con bici a spinta :impxx:
ma una volta giunti su inizia un trail veramente intrigante ... in direzione dell'Ubione ... che passa molti roccoli (in questo periodo abbastanza frequentati :axexx: )

Immagine

dietro a quest'auto parte il sentiero

Immagine

qualche tratto non è affatto male .... eheheh

Immagine

ma il resto è bellobello e pedalabile

Immagine

Immagine

bon .. se la mattina non vado altrove ... magari ci faccio un pensiero :cinxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

germinator ha scritto:grazie no limit e cmq saltero un passaggio nel caso avessi problemi,... un ultima cosa voi andate in macchina a clanezzo ? ciao
ti rispondo io e non temo di sbagliare....
l'unico posto dove apoggiare il cuxx che no limit conosce, è la sella della bike....
fa fatica a rimanere seduto anche al ristorante :12xx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:ciaxx: :ciaxx: potrei esserci,se veniamo ti farò sapere :appxx: :ciaxx: :ciaxx:
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

ok raga vada come vada l'importante è divertirsi :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:ciaxx: io ci sono domani pomeriggio!!penso anche flinstoon.dove e à che ora ci troviamo (nò limit) :cinxx:
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

di fronte al ristorante al ponte di clanezzo :angxx: :angxx: :angxx: ora 13,30
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:contxx: :contxx: vàààvà v à vààà vv ààà vàà,beneeeeee!!!! :56xx: :56xx: :56xx: :appxx:
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

ok a domani :angxx: :devxx: :angxx: :devxx:
germinator
NEO
NEO

mi scuso col gruppo ma causa foratura son arrivato in rirardo.cosi senza sapere come arrivarci al monte ubione ho improvvisato e visto un cartello lo seguito ma mi sa che non era il sentiero giusto mi son portato su fino alla croce la bici sperando di trovare pezzi pedalabili ma niente che poi ho scoperto dopo che c'era una croce su fino in alto,bella veduta certo ma che fatica come quella per scendere dal versante opposto sempre a piedi fino a uno spiazzo ,li ho preso a destra e finalmente discesa in bici non so dire se tecnica so solo che son finito a mangiare l erba senza conseguenze per fortuna in fine son arrivato sopra a ubiale e li a dalmine a passo d'uomo sulla sella pero :-D dopo la doccia devo dire che non soddidfatto in parte perchè avrei voluto incontrare il gruppo. saluto nolimit sperando di riuscire ad arrivare in tempo la prossima volta e naturalmente a tutti :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:urlxx: :mrgreen: ooogggi!!!ci ritroviamo dopo tempo che non ci si vedeva con gli amici,nò limit,l'aldega,un suo amico che non ricordo il nome e poi un collega di nò limit con il figliol prodigo! :sorprxx: e si propio un ceffo questo bambino :ookxx: anche lui salito sull'ubione con tenacia e poi là discesa bella lunga anche con tratti stretti come se niente fosse,missà che andrà molto lontano!!! :cinxx: poi dopo aver preso là cementata del mortesina con là sua bella pendenza,il padre dice se voleva scendere à prendere là strada mà lui nòò salgo anchio fino là in cima con loroo :tesxx: :tesxx: anche quì una prova di forza senza mollare :appxx: :appxx: arrivati allo scollinamento prendiamo il sentiero fino al bivio-berbenno-laxolo.qui padre e figlio ci salutano :ciaxx: noi ripendiamo unaltra salitella fino à prendere il sentiero in discesa fino à brembilla,divertente anche con un capppotttamento senza conseguenze per l'amico di nò limit.à brembilla ol flinstoon prende il suo passo e allora tutti dietro à trenino.poi prendiamo per ubiale,dove ci scateniamo sulle scalinate,bondo clanezzo,ponte che balla,cassoni,linificio,almè,dove ci salutiamo.anche oggi un giro tostarello,divertente e con amici simpatici :ookxx: :ookxx: :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

e si ragazzi proprio un bel pomeriggio in compagnia di Gianni , Ronzino, Fliston, e i miei due colleghi di lavoro Gerolimon, Minotti con al seguito Simone il figlio (terza elementare) che altro aggiungere a quanto detto da Ronzino compagnia super fantastica e poi il Simone :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: roba da non credere..........e raga credetemi le due salite Ubbione e Mortesina in contemporanea non è roba da tutti :twisted:
due cenni sul tutto, primo ho visto Fliston fare un passaggio che sinceramente aveva impensierito pure il sottoscritto con una disinvoltura estrema bravo, poi il capottamento di Gerolimon praticamente da fermo su tornantino (errore che per un ex trialista è quasi imperdonabile) ma lo capisco perchè era leggermente stanco , poi la coppia padre e figlio Minotti dove senza ombra di dubbio il vincente è il figlio (dovevate vedere con che grinta ha attaccato le due salite e pure la discesa, credo che il ragazzo nel tempo dirà la sua anche ad alti livelli :appxx: )PS per Gerolimon spero che la spalla non ti faccia più male , ma lom sai che un pò di dolore fa parte del gioco :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: cia a tutti a domani
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

complimenti alla giovani promesse
e alle vecchie conferme...
il fliston mi stupisce sempre di più
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi