sabato mattina

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
cris
BABY
BABY
MTB: trek8700 VEktor ful

sabato mattina

Messaggio da cris »

visto che non lavoro :happxx: per il gruppo del sabato ripropongo il giro gia fatto lungo il fiume Oglio con due varianti e salita alla Forcella di Sarnico ,ritorno sul sentierino lungo il fiume Oglio dalla parte Bresciana .rientro previsto 11.30 . partenza ore 8
chi va piano va sano e va lontano.
va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb .
http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
ivan.cosmico
BOY
BOY
MTB: Trek 4-Santa C.

Re: sabato mattina

Messaggio da ivan.cosmico »

cris ha scritto:visto che non lavoro :happxx: per il gruppo del sabato ripropongo il giro gia fatto lungo il fiume Oglio con due varianti e salita alla Forcella di Sarnico ,ritorno sul sentierino lungo il fiume Oglio dalla parte Bresciana .rientro previsto 11.30 . partenza ore 8
:allibxx: :devxx: Ciao tu, che hai tenuto il cinghiale per la testa,
Il percorso da te proposto, mi andrebbe bene, ma facciamolo sabato prox, ti spiego il xche, dato che nell'ultima uscita sono arrivato a casa alle 13:00, mi hanno consigliato di arrivare prima,il giro dirottiamolo dalle mie parti, ho già in mente cosa fare:
Partenza 07:45 Solito posto,poi - Villa di Serio-Alzano-Nembro-Albino-Pradalunga-e Villa di Serio.
Non mi sembra male.
Valutiamo assieme agli altri :corxx: :corxx: :corxx:
:sunxx: :sunxx: :sunxx:
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

MAL COMUNE MEZZO GAUDIO....

te che hai corso per parecchi km per scappare dal cinghiale....
senza accorgerti che era già morto....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ivan.cosmico
BOY
BOY

TARTA ha scritto:MAL COMUNE MEZZO GAUDIO....

te che hai corso per parecchi km per scappare dal cinghiale....
senza accorgerti che era già morto....
Nessuno puo' testimoniare quello che è successo, solo noi 4.
Il cinghiale c'è, anzi c'era,
. :happxx: :happxx: :cuxx: :cuxx:

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
JJ8BGY
NEO
NEO
MTB: Scott Scale 60

Messaggio da JJ8BGY »

se riesco a liberarmi dovrei esserci.....
Pedalo e Fotografo per Passione.....
cris
BABY
BABY

Messaggio da cris »

ivan.cosmico ha scritto:
cris ha scritto:visto che non lavoro :happxx: per il gruppo del sabato ripropongo il giro gia fatto lungo il fiume Oglio con due varianti e salita alla Forcella di Sarnico ,ritorno sul sentierino lungo il fiume Oglio dalla parte Bresciana .rientro previsto 11.30 . partenza ore 8
:allibxx: :devxx: Ciao tu, che hai tenuto il cinghiale per la testa,
Il percorso da te proposto, mi andrebbe bene, ma facciamolo sabato prox, ti spiego il xche, dato che nell'ultima uscita sono arrivato a casa alle 13:00, mi hanno consigliato di arrivare prima,il giro dirottiamolo dalle mie parti, ho già in mente cosa fare:
Partenza 07:45 Solito posto,poi - Villa di Serio-Alzano-Nembro-Albino-Pradalunga-e Villa di Serio.
Non mi sembra male.
Valutiamo assieme agli altri :corxx: :corxx: :corxx:
:sunxx: :sunxx: :sunxx:
ok ,vedo come posso organizzarmi ,rientro previsto ? purtroppo ho un'imprevisto sabato :infxx: , dato che manca il presidente ( e' partito per una crociera ) e non trovando un sostituto devo fare l'accompagnatore per la squadra del pallone e partiamo alle 12,30 per Inzago ,Vediamo come mi posso organizzare .Mi dispiacerebbe non esserci :crybaby:
http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
massimo
NEO
NEO
MTB: Epic

Messaggio da massimo »

per adesso non ho ancora la conferma se ho il sabato mattina libero, domani durante la pausa pranzo saprò essere più preciso.
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

:happxx: :happxx: gigi ultra presente
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
ivan.cosmico
BOY
BOY

:rexx: :rexx:
Speriamo di essere in tanti, xche finalmente dopo mesi di secca, si potrà inzuppare la MTB di fango, molto fango. :contxx: :contxx: :contxx:

massimo
NEO
NEO

Messaggio da massimo »

non ho ben capito quale sarà il giro, attendo di sapere dove e a che ora incontrarci. X la conferma definitiva sarò più preciso alle 17,30
ivan.cosmico
BOY
BOY

massimo ha scritto:non ho ben capito quale sarà il giro, attendo di sapere dove e a che ora incontrarci. X la conferma definitiva sarò più preciso alle 17,30
:allibxx: A dire il vero neanche io ho capito bene il giro, ma sò di avere un MTB e posso andare dovunque io voglia, perciò: fidati di me. :devxx: :devxx:

TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

poi quando finite il giro, rientrate tutti in comunità?
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
JJ8BGY
NEO
NEO

Messaggio da JJ8BGY »

TARTA ha scritto:poi quando finite il giro, rientrate tutti in comunità?
Siiii ci hanno dato la libera uscita solo il sabato mattina..... :druxx: :druxx:
massimo
NEO
NEO

Messaggio da massimo »

ivan.cosmico ha scritto:
massimo ha scritto:non ho ben capito quale sarà il giro, attendo di sapere dove e a che ora incontrarci. X la conferma definitiva sarò più preciso alle 17,30
:allibxx: A dire il vero neanche io ho capito bene il giro, ma sò di avere un MTB e posso andare dovunque io voglia, perciò: fidati di me. :devxx: :devxx:
Quindi mi faccio trovare alle 8 a Villa...l'ultima volta che ho sentito un "fidati di me" siamo stati fermati dai vigili di Bologna!! :sorprxx: :inkxxx: :druxx:
ivan.cosmico
BOY
BOY

massimo ha scritto:
ivan.cosmico ha scritto:
Quindi mi faccio trovare alle 8 a Villa...l'ultima volta che ho sentito un "fidati di me" siamo stati fermati dai vigili di Bologna!! :sorprxx: :inkxxx: :druxx:
Perfetto, fatti trovare alle 08:00 all'inizio della ciclabile a Villa di serio, x gli altri, alle 07:45 davanti alla chiesa di Pedrengo.

cris
BABY
BABY

Messaggio da cris »

mi spiace ma domani non riesco a venire :-? ,devo essere di ritorno presto ,stavolta tocca a me fare l'accompagnatore ,ci sentiamo per sabato prossimo , e mi raccomando non fate c..z..senza di me :12xx:
JJ8BGY
NEO
NEO

Messaggio da JJ8BGY »

Domani non ci sono.....uffa :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
ivan.cosmico
BOY
BOY

Anche oggi, io ,gigi.ultra, ol fiur de scans e Massimo, abbiamo pedalato su di un bel percorso, anche se devo dire che abbiamo dovuto improvvisare, xche ad un certo punto la traccia da me scaricata, mi dava un sentiero inesistente, abbiamo rifatto x 2 volte una mega salita nel bosco, per raggiungere lonno, e da li giù x il sentiero che ci ha condotto a Nembro, poi Gavarno poi Monte Bastia e per finire in bellezza, la Carezzuola di Villa di Serio.
La parte più curiosa del giro, guardate le foto e commentate da soli. Un :appxx: :appxx: :appxx: a tutti i partecipanti.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

bella pedalata,peccato che mancava mitico CRIS,abbiamo visto un orso che faceva il bagno nel fiume serio come sempre :appxx: :appxx: al cosmico per le foto :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
ivan.cosmico
BOY
BOY

gigi.ultra ha scritto:bella pedalata,peccato che mancava mitico CRIS,abbiamo visto un orso che faceva il bagno nel fiume serio come sempre :appxx: :appxx: al cosmico per le foto :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
:allibxx: Questo è vero, ci è mancato il nostro compagno Cris, sono sicuro, se c'era lui, il bagno lo avremmo fatto anche noi.
UN :happxx: :happxx: :happxx: per il CRIS

cris
BABY
BABY

Messaggio da cris »

ivan.cosmico ha scritto:
gigi.ultra ha scritto:bella pedalata,peccato che mancava mitico CRIS,abbiamo visto un orso che faceva il bagno nel fiume serio come sempre :appxx: :appxx: al cosmico per le foto :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
:allibxx: Questo è vero, ci è mancato il nostro compagno Cris, sono sicuro, se c'era lui, il bagno lo avremmo fatto anche noi.
UN :happxx: :happxx: :happxx: per il CRIS
grazie fa sempre piacere sentire queste cose .Certo le uscite con voi sono sempre piene di novita ',bel coraggio quello a fare il bagno adesso :sorprxx: noi non lo avremmo fatto , ma avremmo pedalato sull'acqua :34xx: se dxx ci camminava sopra perche noi non ci potremmo pedalare ? E chi ci ferma ? :devxx: :ciaxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

ma dopo il bagno è tornato anche lui in comunità con voi?????
----------------
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Bé gli strati adiposi sottopelle non mancavano ma dev'essere proprio parente stretto di un orso il socio.
Manca di vederlo prenderle a sberle un salmone e sarebbe perfetto.
Complimenti a tutti i soci del sabato mattina.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Rispondi