Allora boyz, pensavo di fare un bel giretto Domenica mattina, abbastanza veloce da essere a casa al massimo per l'una, proposte?
Chi ci sarebbe?
Io pensavo ad una trasferta in Valle Imagna, salita a Fuipiano e poi giù a cannone per sentieri,. Altre idee o proposte?
Aspetto con ansia.
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Alfred ha scritto:Allora boyz, pensavo di fare un bel giretto Domenica mattina, abbastanza veloce da essere a casa al massimo per l'una, proposte?
Chi ci sarebbe?
Io pensavo ad una trasferta in Valle Imagna, salita a Fuipiano e poi giù a cannone per sentieri,. Altre idee o proposte?
Aspetto con ansia.
ti faccio un regalino, ti sparo qualche traccia in valle imagna... dammi tempo di caricarle
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
tintore73 ha scritto:la domenica sta diventando il mio giorno fisso ... purtroppo questa volta non ci sono pero'!
Speriamo nelle prossime.
buon divertimento.
Noooooo! Ed io che contavo di vederti!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Partenza da Almenno
salita fino a Fuipiano
e discesa lungo il sentiero CAI n. 571
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
più corto del precedente
con partenza da San omobono
salita fino a Fuipiano
e discesa su parte del 571 con deviazione a Corna Imagna e ritorno a San Omobono
Alfred ha scritto:Allora boyz, pensavo di fare un bel giretto Domenica mattina, abbastanza veloce da essere a casa al massimo per l'una, proposte?
Chi ci sarebbe?
Aspetto con ansia.
io ci sono, pero' volevo essere a casa prima dell'una. se ivece vuoi venire nella mia zona .....m.te farno, malga...? ti va?
ciao raga oggi giretto con Alfred su per la maresana con partenza per la discesa dalla croce dire che sono rimasto meravigliato per come è sceso l'Alfred "roba da pelazzo" anche se sul drop (volutamente non glie lo detto) si è cagato adosso ma lo ha fatto alla grande bravo.
ps devo dire che stagli al cuxx mi ha impegnato ma ne è valsa la pena per vedere come impostava le traiettorie, e come il mezzo lo assecondava
ciao raga alla prossima
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Sì, alla fine siamo rimasti in zona, mi dispiace per Albebea, non ho visto il messaggio causa mancata connessione, ma sarebbe stato un po troppo fuori mano per il mio orario di rientro.