ciao raga io e Gianni avremmo pensato di fare il seguente giro stezzano ore 12.00 cinque vie di almenno (di fronte supermercato migros)ore 12.45 e poi si va al pertus passando da S. Omobono- costa, per poi scendere su di una mulattiera (è la prima volta che la facciamo) fino giù a Valsecca dicono chi la fa a cavallo che sia interessante . :devxx: :devxx:
PS. domenica mattina un giretto soft del tipo partenza 8,30 solito cimitero-ritorno 11,30 me lo sparo su per la maresana
ciao atutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
ciao raga giro interessante , (tecnico nella parte iniziale e poi misto veloce) peccato che ci siamo persi nel bosco nella parte finale :devxx: :devxx: :devxx: praticamente sopra S. Omobono anche se per dirla tutta ci siamo divertiti un mondo nel bosco alla ricerca del sentiero
giro da proporre questo inverno
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Ramos ha scritto: bello, beati voi!
Consolatevi io oggi 2,5 ore di piattume!!
Ciao!
un buon piattume non fa mai male... preserva i muscoli per le ripide salite
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014