Vediamo..........tipo..........misma

Il misma è ottimo, però stai attento che li adesso è zona di caccia, io e gigi.ultra, 1 anno fà abbiamo litigato con dei cacciatori (e non solo lì), nei sentieri adesso è un pò OFF LIMITSimone ha scritto:Allora............vediamo a chi piacerebbe fare un giro sabato mattina con rientro per le 12.00.
Vediamo..........tipo..........mismache è un percorso che non ho mai fatto, qualcuno che sà la strada mi accompagna?
se fate questo, mi mandi la traccia? visto che di sicuro viene anche il fliston ed è sempre gps munito....ronzino ha scritto:4. roncola, costa, sentiero per cornabusa e altri fino à strozza
ronzino ha scritto:![]()
à tutti,se qualcuno si vuole aggregare anchio sabato mattina non vedo lora di farmi qualche oretta di mtb,e pure io voglio essere à casa per mezzogiorno.ècco alqune mie proposte
1. almè, s.pellegrino, vettarola, sussia, cà boffelli, e poi sentieri divertenti fino à s.pellegrino
2. almè, s.antonio, brembilla o sussia, e idem come sopra
3. s. antonio e il cassarielli
4. roncola, costa, sentiero per cornabusa e altri fino à strozza
a qualcuno interessa uno di questi????
![]()
prego segnori,prego signori!!avantiii cè posto per tutti!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Entro le 13 si riesce ad essere a casa ?? (Medolago)ronzino ha scritto:![]()
à tutti,se qualcuno si vuole aggregare anchio sabato mattina non vedo lora di farmi qualche oretta di mtb,e pure io voglio essere à casa per mezzogiorno.ècco alqune mie proposte
1. almè, s.pellegrino, vettarola, sussia, cà boffelli, e poi sentieri divertenti fino à s.pellegrino
2. almè, s.antonio, brembilla o sussia, e idem come sopra
3. s. antonio e il cassarielli
4. roncola, costa, sentiero per cornabusa e altri fino à strozza
a qualcuno interessa uno di questi????
![]()
prego segnori,prego signori!!avantiii cè posto per tutti!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
tarta il flinstoon non cè andrà di pomeriggio.TARTA ha scritto:se fate questo, mi mandi la traccia? visto che di sicuro viene anche il fliston ed è sempre gps munito....ronzino ha scritto:4. roncola, costa, sentiero per cornabusa e altri fino à strozza
buba 74 ha scritto:...dove il ginocchio del tarta assaporo' il terreno e lo ricorda ancora molto bene, scendendo proprio al santuario della cornabusa...