Ciao a tutti.
Per questo fine settimana pensavo di salire al paese fantasma di Consonno (http://www.consonno.it/home.htm) passando sull'alzaia dell' Adda. Giunti su puntare verso il Sange e poi scendere verso Airuno o Brivio.
ke storia strana. Tanti paesini son diventati fantasmi x l'abbandono dei giovani ma qsta è una storia veramente triste. Cmq interessante. Sarei proprio curioso di visitare qsta manifesta dimostrazione delle assurde se nn tragike pieghe ke può prendere l' umana follia.
@Sal se riesci a definire un percorso io cerkerò di esserci.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Fino all'anno scorso ne ignoravo l'esistenza. L'ho scoperto per caso e la curiosità ha preso il sopravvento
Riguardo il giro, pensavo di fare l'alzaia fino a Olginate, salire per la strada principale ,puntare verso l'Eremo di San Genesio e poi scendere ad Airuno o a Brivio.
Appena quantifico il chilometraggio e il dislivello posto tutto.
ciao raga che dire, l'aldegà domenica sera mi ha proposto udite udite (manco fossimo sensitivi) Consonno giro fatto da noi l'anno scorso e trovato interessante.
Noi l'abbiamo fatto risalendo la ciclabile sulla sponda dell'adda, da brivio, vi farò sapere entro fine settimana (ora il RAGAZZO è in germania per lavoro) per la nostra possibile, e credo probabile partecipazione (se si, io mi troverò con L'Aldegà al bar sulla briantea svincolo per Palazzago, Barzana, per poi dirigerci verso Brivio)
PS come dice l'Emanuele è preriscaldamento
ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
vista la mia tenera età (49) e le mie origini brianzole (Robbiate), quando avevo 5/6 anni ala città dei balocchi di consonno mi portavano i miei genitori.....
peccato non poter esserci domenica mattina
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ciao, aggiorno la situazione, Domenica non credo di esserci, mi dispiace perchè la cosa mi intrigava.
Dovrei invece essere libero il Sabato credo, nel pomeriggio.
Se i programmi non cambiano io magari mi aggrego al gruppo del Sabato.
Comunque vi aggiorno al più presto.
@Sal: le ruote sono arrivate ieri, peccato che mi hanno sbagliato l'adattatore per il disco posteriore da 180, li ho contattati e mi hanno detto che cercheranno di risolvere, sperem.....
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Grazie per la considerazione! Dici che andrebbe bene sabato pomeriggio? Così magari anche gli altri potrebbero unirsi a noi, visto che non hanno una meta in particolare.
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Uhm... credo che per me e molti altri sia meglio nel pomeriggio.
Se non riesci ad esserci rimandiamo il tutto, l'hai proposto tu e non puoi mancare, anche perchè sai la strada!!!
Seguiamo lo sviluppo sull'altro post e decidiamo insieme.
Alfred ha scritto:Uhm... credo che per me e molti altri sia meglio nel pomeriggio.
Se non riesci ad esserci rimandiamo il tutto, l'hai proposto tu e non puoi mancare, anche perchè sai la strada!!!
Seguiamo lo sviluppo sull'altro post e decidiamo insieme.
entro sera vi farò sapere....riguardo la strada, bhè non commento che è meglio
ciao raga io per domenica con il solito Aldegà vorrei fare Brembilla- catramerio- Brembilla- berbenno- S.omobono
percorso medio difficile (per quanto riguarda la discesa verso Brembilla, roba da leccarsi i freni) km 55 circa
partenza dal solito cimitero di Stezzano per Max le 7,05 secondo ritrovo chiesa di lallio ore 7,15 terzo ritrovo parcheggio hotel ventolosa a villa d'almè (si trova subito dopo il negozio cicli maffioletti sulla provinciale per zogno) ore 8,00-max 8,10
Nb possibile un' alternativa invece di salire da brembilla si puo salire da zogno più "dolce" verso S. Antonio per poi andare a catramerio
ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
no limit ha scritto:ciao raga io per domenica con il solito Aldegà vorrei fare Brembilla- catramerio- Brembilla- berbenno- S.omobono
percorso medio difficile (per quanto riguarda la discesa verso Brembilla, roba da leccarsi i freni) km 55 circa
partenza dal solito cimitero di Stezzano per Max le 7,05 secondo ritrovo chiesa di lallio ore 7,15 terzo ritrovo parcheggio hotel ventolosa a villa d'almè (si trova subito dopo il negozio cicli maffioletti sulla provinciale per zogno) ore 8,00-max 8,10
Nb possibile un' alternativa invece di salire da brembilla si puo salire da zogno più "dolce" verso S. Antonio per poi andare a catramerio
ciao a tutti
ciao NO LIMIT, purtroppo come ti avevo detto domenica non sono dei vostri dunque divertitevi anche per me....
e sta atent all'emanuele mia chel tome amò AHAHAHAHAHAHAH :!: :!:
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Salukkio ha scritto:Spero di ricordami di attivare lo Smartcomp per registrare la traccia.
bravo sal poi se me la invii la inserisco nel nostro sito GPS
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
no limit ha scritto:ciao raga io per domenica con il solito Aldegà vorrei fare Brembilla- catramerio- Brembilla- berbenno- S.omobono
ciao a tutti
ciao NO LIMIT, purtroppo come ti avevo detto domenica non sono dei vostri dunque divertitevi anche per me....
e sta atent all'emanuele mia chel tome amò AHAHAHAHAHAHAH :!: :!: