bela zeet avrei in prg di salire per là val imagna fino à fuipiano,poi 3 faggi pausa per poi scendere sù discese che conosco per pizzacava,blello,brembilla,ubiale.qualcuno si aggrega???o avete altre proposte??sentiamo un pò!!! àààà un'altra alternativa sarebbe!!almè,zogno,miragolo,salmezza sent 534 tecnico per lonno.
Ultima modifica di ronzino il 06/10/2011 22:21, modificato 1 volta in totale.
Simone ha scritto:stando attento ad non essere scambiato per un fagiano
o lepre, nel caso vai ad una buona velocità....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
uela ragasss!!!stamattina mi ritrovo con flinstoon per un giro galattico.partenza ore 8 dà almè.arrivati à zogno sù fino à miragolo 11km di salita poi sentiero per là passata per poi salire alle antenne,vista selvino là in basso.prendiamo il sentiero mai fatto dà mè,il salmezza- lonno.bello tecnico,mi è piaciuto.arrivati à lonno prendiamo il sentiero che và fino à monte di nese.arrivati à nese sentiero della filaressa fino al bivio per salire dinuovo fino al canto basso.piccola sosta e si riscende per il sentiero fino alla maresana e poi sentieri giù per rosciano,petosino almè.arrivo à casa alle 12e20 felici e contenti.un bel girone ragass
ronzi, un'altra bella pedalata leggo...
ma chi ti ferma....
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
mi sono dovuto accontentare del secondo podio il primo mi à dato 5 maledetti secondi!!! :evil: :evil: :evil: và be dai lè ndacia,limportante è essere ancora integri
Ma mi immagino che in combinata nessuno ti abbia battuto.
E io ho sempre osannato i polivalenti.
Mark girardelli e Pirmin Zurbrigghen nello sci, dove la combinata era roba da veri campioni in uno sport dove oggi la specializzazione la fà da padrone.
E poi che bici hai rimediato per la discesa?
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
ò rimediato una kona con 200mil di escursione,grazie à un petobikers che non faceva là gara per impegni.dicevo secondo appunto nella combinata.visto che nella generale dà down hill ci sono persone che durante l'anno fanno solo discese downhil e con bici più all'avanguardia di quella che manno prestato,che comunque ringrazio à mille,altrimenti non avrei potuto partecipare.tutto sommato sono contento del risultato.
Bravo Ronzino.
Le tue gesta mi giunsero alle orecchie e al primo giro insieme in Val Serina ne ebbi la conferma.
Adesso,dopo questa prestazione posso affermare che sei un biker completo sotto tutti gli aspetti.
Bravo!
Salukkio ha scritto:Bravo Ronzino.
Le tue gesta mi giunsero alle orecchie e al primo giro insieme in Val Serina ne ebbi la conferma.
Adesso,dopo questa prestazione posso affermare che sei un biker completo sotto tutti gli aspetti.
Bravo!