DOMENICA 9 OTTOBRE

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
tintore73
BOY
BOY
MTB: Cube STEREO

Re: DOMENICA 9 OTTOBRE

Messaggio da tintore73 »

Ok 8:20 presente alla crocette , pero' niente scalini! Il giro lo definiamo lungo il percorso.
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

ronzino ha scritto::ciaxx: :ciaxx: domani mattina per mè, gara sociale dawn hill :contxx: sulla pista della bikers,buona domenica se arrivate in quelle zone magari ci si vede. :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx:
magari chissà....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

ricevuta telefonata, germinator sarà dei nostri si fa trovare ore 8,10 chiesa lallio
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

Messaggio da no limit »

ciao raga oggi giretto di parecchie ore leggermente stanco, comunque se in forma mi vedete al cimitero alle ore 8,00 (VIVO :devxx: ) però dovrò abbandonarvi verso le 10,30-10,45 (dipende dove ci troviamo) devo essere a casa per le 11,45 max
altrimenti sarà per la prossima

ciao a tutti :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
ALBEBEA
NEO
NEO
MTB: GARY FISCER e TREK
Contatta:

Messaggio da ALBEBEA »

ci vediamo alle 8,00 al cimitero di stezzano, anche se non so dove'???

Tarta e Mu accesi i cell che vi chiamo

a domattina
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

Messaggio da no limit »

ciao raga voglio fare i complimenti a tutti in salita siamo stati nello standar su per la maresana ma in discesa vi siete scatenati bravi un complimento speciale all'Emanuele che nonostante la super mega abbuffata di ieri oggi a tenuto duro(in salita) perchè sulla discesa in coppia con Mù si sono scatenati :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: e non esagero morale giro "corto" ma interessante magari da ripetere in qualche semi notturna.
ciao a tutti e grazie per la super mega simpatica compagnia siete -siamo forti :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
ALBEBEA
NEO
NEO
MTB: GARY FISCER e TREK
Contatta:

Messaggio da ALBEBEA »

....due fotine di oggi, bel giro da rifare assolutamente.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
germinator
NEO
NEO
MTB: bianchi carbon

Messaggio da germinator »

grazie a tutti per il giro di stamattina,per me era la prima volta giu per gli sterrati cosi stretti :sorprxx: :sorprxx: :sorprxx: ,mi sono stradivertito. :chit: ottima compagnia con spirito giusto per apprezzare quasto ottimo sport.bè mi rivedrete spesso alla prossima :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

a me (ol gir) al me piasit, una bella scorribanda lungo single-track...
la fa semper be....

alla fine un brindisi lungo qualche scaletta per tornare alla base, ha frullato il gruppetto rimasto...
ma la me piasida po a chela...
----------------
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

aaaaahhhh. Che domenica perfetta.
Stamattina un giro da leccarsi le orecchie e un pomeriggio in compagnia della famiglia e di parecchi amici buontemponi cominciato con un grigliatone da leccarsi un' altra volta le orecchie.
Ma vi dico la verità.
Me ne stavo zitto a godere come un riccio quando gli altri raccontavano i bagordi del sabato sera e le levate a tarda mattinata con i postumi da smaltire( quasi tutti più giovani e senza figli).
Non li invidio per niente e anzi, forse son riuscito a traviare un mio amico con cui sciavo mille anni fà e magari domenica prossima ce l'avremo al seguito.
Tornando a stamane ringrazio i soliti e i nuovi ragazzacci per l'ottima pedalata.
La scia di nolimit è tornata dura da seguire con il nuovo mezzo e quindi via ancora a scuola per qualche centinaio di lezioni su linee e traiettorie da pelo e contropelo.
Emanuele ha un fuoco dentro. Si dovrebbe dare alle gare enduro se non al gravity vero e proprio, ha manico da vendere.

Buone pedalateeeeeeee
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

ragazzacci mi piace... e non poco
----------------
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Già ragazzacci, ma mai come quelli ammortizzati a molla con i caschi integrali e le forke doppia piastra che sono scesi dopo di noi e che andavano a fare l'agostini.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Un po di sicurezza in più non guasta (salukkio docet) e le forke ad ammo a molla sono di un altro livello; peccato solo per il peso in più
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Ma a vedere com' erano bardati e appesantiti mi sà proprio che in maresana ci son venuti meccanizzati.
Comunque facevano paura con una torque da freeride che sembrava avere un tutbo della stufa al posto dell'obliquo e una Kona che sembrava un carro armato.
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Immagino.
Cmq un mezzo come questo non sarebbe male:

Immagine

:56xx:
marchino
NEO
NEO
MTB: canyon strive

Messaggio da marchino »

che giro avete fatto? io mi sono svegliato tardi ma ho fatto monte di nese - canto basso - ca del lacc - maresana - san rocco e casina ma non vi ho visti...
ovviamente anche per oggi il mio frontflip 360° non è mancato... :impxx:
dxx ti vede, àsen!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

abebea ha registrato la traccia che mi farà avere quanto prima
----------------
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Ieri sera pensavo che il giro mi è molto piaciuto e stamattina ho mandato al diavolo lavori e lavoretti vari e l'ho rifatto.
Giornata identica a ieri metereologicamente tanto che anche un refrattario come me alle uscite in solitaria non ha saputo resistere e in più considerando che sta settimana faccio la notte e quindi appendo la bici al soffitto non potevo non approfittare di un lunedì tanto invitante.
Quindi saltando il giro sui colli e traversando il centro di Bg son salito da ponteranica via pasinetti che è una bel rampone che inizia in prossimità dell'arrivo del sentiero in discesa e porta dritti in via rosciano .
Son pure risalito al crocione per gustarmi il panorama e il pane e cotechino che mi ero preventivamente portato.
Nolimit mi aveva detto che il giro lo si fà in in 2 ore e 15 minuti e più o meno ci son stato dentro. Evidentemente il suo cervello fa automaticamente un rapporto tra il propèrio passo e quello dell'interlocutore perchè io avevo messo in preventivo almeno mezz'ora in più.
tintore73
BOY
BOY
MTB: Cube STEREO

Messaggio da tintore73 »

Mù7 ha scritto:Ieri sera pensavo che il giro mi è molto piaciuto e stamattina ho mandato al diavolo lavori e lavoretti vari e l'ho rifatto.
Giornata identica a ieri metereologicamente tanto che anche un refrattario come me alle uscite in solitaria non ha saputo resistere e in più considerando che sta settimana faccio la notte e quindi appendo la bici al soffitto non potevo non approfittare di un lunedì tanto invitante.
Quindi saltando il giro sui colli e traversando il centro di Bg son salito da ponteranica via pasinetti che è una bel rampone che inizia in prossimità dell'arrivo del sentiero in discesa e porta dritti in via rosciano .
Son pure risalito al crocione per gustarmi il panorama e il pane e cotechino che mi ero preventivamente portato.
Nolimit mi aveva detto che il giro lo si fà in in 2 ore e 15 minuti e più o meno ci son stato dentro. Evidentemente il suo cervello fa automaticamente un rapporto tra il propèrio passo e quello dell'interlocutore perchè io avevo messo in preventivo almeno mezz'ora in più.

Come invidio i turnisti!!!!!!!!!!!!
MTB: ENDURO 29"

Messaggio da elio »

Mù7 ha scritto:Ieri sera pensavo che il giro mi è molto piaciuto e stamattina ho mandato al diavolo lavori e lavoretti vari e l'ho rifatto.
Presumo che il crocione sia quello in traliccio metallico sul belvedere del colle di Ranica,l'unico adatto alla contemplazione del paesaggio.Bene,visto che sei anche un cultore del gravity da lì parte un tracciato che attraversando il parcheggio del Pighet,sfiorando la pozza del Colle e di seguito deviando a sinistra alla prima curva del cementato,ti porta verso il monte Zuccone e le danze abbiano inizio.Per un full munito e terreno asciutto solo godimento,la fine è a Gustinetti di Nese.Non esistono impianti di risalita,però li attaccato c'è il cementato del Pighet che se la vuoi ripetere come mi è capitato, ti può riportare alla partenza e non si deve pagare il biglietto.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

aggiungo che Alessandro, dopo il nostro aiuto non ha perso tempo ad iscriversi al forum...
Ale, una camera di scorta però è sempre meglio averla....
----------------
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

elio ha scritto: Presumo che il crocione sia quello in traliccio metallico sul belvedere del colle di Ranica,l'unico adatto alla contemplazione del paesaggio.Bene,visto che sei anche un cultore del gravity da lì parte un tracciato che attraversando il parcheggio del Pighet,sfiorando la pozza del Colle e di seguito deviando a sinistra alla prima curva del cementato,ti porta verso il monte Zuccone e le danze abbiano inizio.Per un full munito e terreno asciutto solo godimento,la fine è a Gustinetti di Nese.Non esistono impianti di risalita,però li attaccato c'è il cementato del Pighet che se la vuoi ripetere come mi è capitato, ti può riportare alla partenza e non si deve pagare il biglietto.
non ho grande memoria per le località toccate con la bike, ma non mi sembra di essere mai passato da Gustinetti, quindi è da fare....
----------------
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da elio »

TARTA ha scritto:
elio ha scritto: Presumo che il crocione sia quello in traliccio metallico sul belvedere del colle di Ranica,l'unico adatto alla contemplazione del paesaggio.Bene,visto che sei anche un cultore del gravity da lì parte un tracciato che attraversando il parcheggio del Pighet,sfiorando la pozza del Colle e di seguito deviando a sinistra alla prima curva del cementato,ti porta verso il monte Zuccone e le danze abbiano inizio.Per un full munito e terreno asciutto solo godimento,la fine è a Gustinetti di Nese.Non esistono impianti di risalita,però li attaccato c'è il cementato del Pighet che se la vuoi ripetere come mi è capitato, ti può riportare alla partenza e non si deve pagare il biglietto.
non ho grande memoria per le località toccate con la bike, ma non mi sembra di essere mai passato da Gustinetti, quindi è da fare....
C'è un'unica prescrizione dopo il primo tratto da tasselli sul fondello,la velocità del surfing deve essere un tantino superiore alla media.Sono stato abbastanza criptico?
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

sentiti parecchie volte i tasselli strisciare sul mio :cuxx:
è per la velocità del surfing che avrei delle titubanze, in quel versante di monte, per ben due volte ho lasciato tristi ricordi...
1 - labbra sanguinanti
2 - ginocchio e spalla sbragati con tutti gli indumenti
e qualcuno del gruppo se le ricorda bene quelle mie cadute...
----------------
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da elio »

TARTA ha scritto:sentiti parecchie volte i tasselli strisciare sul mio :cuxx:
è per la velocità del surfing che avrei delle titubanze, in quel versante di monte, per ben due volte ho lasciato tristi ricordi...
1 - labbra sanguinanti
2 - ginocchio e spalla sbragati con tutti gli indumenti
e qualcuno del gruppo se le ricorda bene quelle mie cadute...
E infatti questo succede a tenere velocità troppo basse.O perlomeno così si dice in giro.
Rispondi