Ragazzi sono distrutto....1 ora fa' è successo quello che ogni singolo biker non vorrebbe mai che succedesse...... MI HANNO RUBATO LA BICI!!!! LA ROSE
Stavo andando dal mecca per un lavoretto e avevo caricato la bici sul portabici da bagagliaio; visto che ero in anticipo son passato da Alfred a trovarlo; tempo di entrare in casa e uscire e la bici era sparita....
Tutti voi conoscete il mezzo , quindi se qualcuno di voi dovesse notare qualcosa di strano in giro o su qualche sito di vendita me lo faccia sapere.
La bici era una Rose UJ bianca e marrone terra montata fox; cerchi Fulcrum Red Zone
queste cose mi fanno inc.....are oltre ogni limite sicuramente faremo come si dice far ballare l'occhio , ma credo che il tuo mezzo subirà dei cambiamenti e/o modifiche tali da renderlo non più rintracciabile, l'unica cosa è il numero di telaio . raga il mezzo mai e poi mai è da abbandonare neanche per pochi minuti, l'unica cosa certa in questo momento anche da parte mia è la rabbia tanta....
mi spiace veramente Sal
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
dispiace tantissimo! non preoccuparti andando in giro un occhio sui mezzi lo butteremo sempre , anche se come dice no limit se sarà in giro in queste zone la renderanno inriconoscibile...........spero propio che la ritrovi!
:devxx:
postato il link del forum sui social network, soprattutto con gli amici biker bergamaschi....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
tutto quello che si vuol dire a un cornutazzo che si è fragato una bike...
certo che ultimamente le nostre bici sono prese di mira...
furti nei garage, furti per strada, e qui ci aggiungo anche la bike del ghismo, furti durante le gare...
ma che caxxx !!!!!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ei ciao Davide,mi spiace molto che ti abbiano rubato lo zio e vedro' di guardare in zona isola anche io visto che ci vado al lavoro spesso da quelle parti li.... Buba........ :P
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Staffa di fissaggio e cinghie per fissare le ruote sul binario.
Nessun sistema di sicurezza visto che essendo in una via privata dove ci sarei stato ben poco.... lo so, colpa mia lo so
Salukkio ha scritto:Staffa di fissaggio e cinghie per fissare le ruote sul binario.
Nessun sistema di sicurezza visto che essendo in una via privata dove ci sarei stato ben poco.... lo so, colpa mia lo so
Purtroppo la "sfxxa-ladra" sai che ci vede bene ed è sempre pronta!
Comunque se "capto" qualcosa, "agisco" io in prima persona