cerco bici ibrida

Se vuoi vendere o comprare componenti per la tua MTB, ecc..
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
tintore73
BOY
BOY
MTB: Cube STEREO

cerco bici ibrida

Messaggio da tintore73 »

Visto che mia moglie si stà appassionando ai giri cicloturistici, senza fretta mi sto' guardando in giro per valutare le offerte di fine stagione , pensavo di spendere sui 400-450 euro per una bici con freni a disco (lo so che su una bici del genere non hanno molto senso , ma la moglie li vuole!), se nel vostro girovagare in rete e nei negozi trovate qualche bella occasione aggiornatemi ,per il momento io ho trovato queste due

http://www.chainreactioncycles.com/Mode ... elID=69526

http://www.chainreactioncycles.com/Mode ... elID=57197

Per la taglia pero' non riesco a capire per la corratec cosa sia il 51mm ! mia moglie è 1,66 per 75 di cavallo per quello che sono risucito a capire dovrebbe andar bene una 16" giusto?

Come alternativa a una ibrida avevo pensato a una mtb entry sostituendo i pneumatici con quelli stradali, l'unico dubbio è che la posizione di guida sia troppo distesa e quindi poco comoda per un utilizzo turistico saltuario. Voi cosa ne pensate?
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

Re: cerco bici ibrida

Messaggio da buba 74 »

Ciao Tintore,prova da takari a Ranica che poi e' anche concessionario felt visto che un mio collega la acquistata per la moglie e pure quella monta freni a disco poi fai tu,il mio e solo un suggerimento...
:ciaxx: Buba.... :P
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
tintore73
BOY
BOY

Messaggio da tintore73 »

buba 74 ha scritto:Ciao Tintore,prova da takari a Ranica che poi e' anche concessionario felt visto che un mio collega la acquistata per la moglie e pure quella monta freni a disco poi fai tu,il mio e solo un suggerimento...
Grazie, provero' a passare! Non è che per caso sai il modello che ha preso , tanto per far vedere alla moglie se gli piace l'estetica!
MTB: ENDURO 29"

Messaggio da elio »

tintore73 ha scritto:
buba 74 ha scritto:Ciao Tintore,prova da takari a Ranica che poi e' anche concessionario felt visto che un mio collega la acquistata per la moglie e pure quella monta freni a disco poi fai tu,il mio e solo un suggerimento...
Grazie, provero' a passare! Non è che per caso sai il modello che ha preso , tanto per far vedere alla moglie se gli piace l'estetica!
Suggerimento.Tester mia moglie con 3 tipologie di bici sulla ciclabile della Valcavallina e Valbrembana.
Vincitrice in assoluto per lavoro e risultato per non parlare del post bici risulta essere la classica front con telaio non esasperatamente slooping.Pantaloncini con fondello al femminile e sella dedicata.All'inizio la posizione sembrava essere la più scomoda perchè mancava l'abitudine alla postura ma poi ha riconosciuto (dopo averla minacciata) che la scelta era quella vincente.In altre parole loro sono convinte che il pedalare con la schiena in verticale sia la posizione più corretta e rilassante ma basta farle fare un pò di km e si convinceranno del contrario.Chiappe e lombi a pezzi.
tintore73
BOY
BOY

Messaggio da tintore73 »

elio ha scritto:
tintore73 ha scritto:
Suggerimento.Tester mia moglie con 3 tipologie di bici sulla ciclabile della Valcavallina e Valbrembana.
Vincitrice in assoluto per lavoro e risultato per non parlare del post bici risulta essere la classica front con telaio non esasperatamente slooping.Pantaloncini con fondello al femminile e sella dedicata.All'inizio la posizione sembrava essere la più scomoda perchè mancava l'abitudine alla postura ma poi ha riconosciuto (dopo averla minacciata) che la scelta era quella vincente.In altre parole loro sono convinte che il pedalare con la schiena in verticale sia la posizione più corretta e rilassante ma basta farle fare un pò di km e si convinceranno del contrario.Chiappe e lombi a pezzi.
provero' a passare il messaggio , ma come hai fatto anche tu bisogna minacciarle! Il massimo sarebbe di fare come hai fatto tu : fargli provare diverse soluzioni e poi lasciare a lei la scelta dopo averla utilizzata per un uscita completa.
BOY

Messaggio da tintore73 »

Ma secondo voi il modello che ho postato all'inizio della corratec come misure potrebbe andargli bene? quella mi sembrava molto adatta ma sti 51cm non capisco a cosa corrispondano se non avessi il dubbio sulla taglia prenderi quella , le taglie delle bici uomo e donna sono uguali?

Messaggio da elio »

tintore73 ha scritto:Ma secondo voi il modello che ho postato all'inizio della corratec come misure potrebbe andargli bene? quella mi sembrava molto adatta ma sti 51cm non capisco a cosa corrispondano se non avessi il dubbio sulla taglia prenderi quella , le taglie delle bici uomo e donna sono uguali?
51 dovrebbe essere il tubo piantone,prova a guardar qui per le misure:

http://www.cyclinside.com/Bicicletta-da ... iusta.html
tintore73
BOY
BOY

Messaggio da tintore73 »

Ho ristretto il campo a questi due modelli avanti con i consigli:

http://www.cube.eu/tour/cls/ltd-cls-pro-lady/
miglior prezzo trovato 520 euro

e questo
http://www.scott-sports.com/it_it/produ ... 833/218075
miglior prezzo 410 euro

secondo voi la cube vale i 110 euro di differenza?

Messaggio da elio »

tintore73 ha scritto:Ho ristretto il campo a questi due modelli avanti con i consigli:

http://www.cube.eu/tour/cls/ltd-cls-pro-lady/
miglior prezzo trovato 520 euro

e questo
http://www.scott-sports.com/it_it/produ ... 833/218075
miglior prezzo 410 euro

secondo voi la cube vale i 110 euro di differenza?

Nella Cube c'è più sostanza,poi vedi tu se sei disposto a ritenere giustificata la differenza di prezzo.
Rispondi