ciao a tutti! martedi sera solito giro serale (purtroppo per ora posso fare solo questo), quindi partenza da lallio ore 19.00 circa in piazza con destinazione città alta!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Escursione veloce rispetto al solito ma comunque in buona compagnia.
Abbiamo scorrazzato per i vicoli e i sentieri di Città Alta e naturalmente abbiamo bagnato il giro al Varadero.
Un' istantanea.
Un tizio in moto in via Brigate mentre lo raggiungo a un semaforo mi dice:"Siete stati a giocare?"
Ha proprio centrato il punto.
"Divertimento allo stato puro " gli rispondo io.
E quello sorride mentre scatta il verde con la faccia di chi la sà lunga.
Chissà, magari un giorno lo riincontrerò in maresana e allora vedremo quanto lunga la sà, ma comunque mi ha dato quell'impressione di appartenere a un'elite.
Quasi un gruppo di carbonari in possesso del segreto per starci dentro.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Esatto mu',proprio un'istantanea il giro di questa sera,con una temperatura direi primaverile piu' che autunnale,ma chi lo sa' cosa ci riservera' questo tempo.
Un alla compagnia ED AL SOLITO
Alla prox Buba... :P
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Ei ragazzi, ero in zona per lavoro, ho provato a chiamarvi con la radio che mi ero portato per l'occasione, ma non ho captato nessuno!
Come al solito vedo che vi siete divertiti!!
Alla prossima!!!