Ciao!
Intanto un grazie a Tarta e agli altri ragazzi che stamattina, straniti della presenza in tal luogo, hanno "raccattato" un cremonese fuori zona e lo hanno TRASCINATO fin in cima al monte Guglielmo.
Sono un nuovo appassionato di mtb con solo 4 mesi di allenamenti alle spalle e nella mia zona più che fare gamba, il dislivello più grande c'e l'ho per salire in casa .
Stamattina mi sono fatto 1389 mt per salire là in cima e devo dire che ne è valsa la pena.
Grazie a tutti!!!
proseguo gli allenamenti e spero in futuro, e sicuramente l'anno prox di fare qualche uscita con voi, intanto seguirò il forum che vedo ben fornito di consigli e suggerimenti.
Ciao RAM
ciao Marco
com'è andata la discesa...
Complimenti perchè non hai mollato, e alla fine piano piano col tuo passo, ci sei stato a ruota e sei arrivato sin là lungo il calvario di domenica 2 ottobre.
Non avrei pensato che alla fine ti saresti iscritto, ora continua a seguirci, partecipa alle discussioni e se vuoi quando riesce vieni ancora a farti una pedalata col gruppo, magari senza fare così tanta strada in auto.
Ti assicuro che se arrivi fino a stezzano poi da li sicuramente troveremo il odo di continuare a farti divertire.
A presto
Nella sezione PEDALATE DI GRUPPO, troverai traccia, foto e filmati della pedalata...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
complimenti ramos,si capisce dà quello che ai scritto che sei entrato con entusiasmo nel mondo della mtb,fatica in salita,soddisfazione sulla cima,e sempre nuove amicizie con là stessa passione-questo è il mondo della mtb.vedrai quante soddisfazioni!!!