Per sabato pomeriggio invece io proporrei il classico ore 14.00 al cimitero di Stezzano e ore 14.10 alla kiesa di Lallio. Rientro per le 17.00 circa godendosela comoda come al solito.
Sono aperte le iscrizioni ufficiali
Alla fine hai deciso di mandarla in assistenza, hai fatto bene, non é giusto che neanche 100Km ti si guasta in ritorno, spero ti rimborsino le spese o siano a carico loro.Salukkio ha scritto:8.15 a palazzago...azz...sveglia presto allora...
sabato vengo con la Cube, visto che ho smontato la forka difettosa della Rose e venerdì viene a prenderla il corriere.
ISCRITTO come da te elencato ci si vede a Lallio per me...Mù7 ha scritto:Ok. Per il giro di domenica orario e luogo di partenza sono già stati fissati. Il meteo promette di far tribulare ma l'esperienza insegna ad aspettare domenica mattina prima di fasciarsi la testa.
Per sabato pomeriggio invece io proporrei il classico ore 14.00 al cimitero di Stezzano e ore 14.10 alla kiesa di Lallio. Rientro per le 17.00 circa godendosela comoda come al solito.![]()
Sono aperte le iscrizioni ufficiali
Domani mattina passa da me il corriere per fare la presa, tutto a spese di Rose.Alfred ha scritto: Alla fine hai deciso di mandarla in assistenza, hai fatto bene, non é giusto che neanche 100Km ti si guasta in ritorno, spero ti rimborsino le spese o siano a carico loro.
se dovessimo andare al puntello in bici, x che ora pensi di partire??Alfred ha scritto: Ps. ti chiamo domani così magari partiamo insieme, anche se credo che andrò direttamente in bike.
Ciao 8)
5000 $ a ki sappia fornire indicazioni valide per la cattura di qsto pericoloso terrorista :!:TARTA ha scritto:TARTA LATITANTE SIA SABATO CHE DOMENICA....
ALLA PROX RAGA.... purtroppo gli impegni sono troppi e non riesco a :P liberarmi :P
adesso tutto apposto, ritorno a :P liberarmi :P in tutta tranquillità.....buba 74 ha scritto: problemi di waterrrr...(acqua)
MOOOOOOOOLTO INTERESSANTE!!!mtbexplorer ha scritto: Se vi servono poi delucidazione sappiate che lavoro con UFOPLAST .... perciò sono a vostra completa disposizione