Guarda Agiac, non dico che per scaldare la gamba bisogna spararsi 20 km ma partire dal cimitero di palazzago e attaccare valcava é un pò come accendere l'auto e spararla a manetta (twingo =140kmh) da subito.
Cmq fate vobis.
Alle 8 a palazzago é ok.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Naturalmente sarai con noi in spirito e se mi perdo come mio solito tieni acceso il cellulare che ti rompo i coioni.
Ma a ballare ci vai o sei messo così male?
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Non ho chiesto se è andato a ballare , ma oggi era piegato a 3/4 e con un principio di "vomitus in golas profundis", poi risolto con strane POLVERI COSMICHE di dubbia provenienza visto gli ultimi sequestri da parte della "DIGOS".
il ballo è come la MTB quando va in circolo non ci vai perchè sei veramente sfato , ma stasera con qualche strano intruglio mi sono rimesso e via al ballo e domani attacco al valcava, comunque è vero vi penso :devxx: :devxx: :devxx: :devxx: e immagino le vostre faccie, specialmente sul ripido iniziale di nuovo buon divertimento
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
oggi pomeriggio solito valcava con al seguito il Pianura , be ragazzi non l'avessi visto con i miei occhi non avrei potuto crederci sul discesone dal colle praticamente ho fatto un pò di fatica per stargli al cuxx (poi ho capito il perchè ..... praticamente non riusciva a rallentare causa l'estrema ripidità della discesa )poi visto un 360° ad un'albero con bici al seguito, voto 8 perchè mi ha veramente stupito.
ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Stamane partiti da stezzano alle 7 io e simone con due sorelle sotto i coioni :-) siamo tornati giusti giusti per le 13.
Unica difficoltà a imbroccare l'inizio del sentiero, così abbiamo saltato il ripidone che tanto avrei voluto fare con l'enduro.
Ma sta bici che mi ha prestato un amico mentre la mia ha l'ammo in assistenza mi sembra proprio un bel peccato da fare.
Ancora un paio di uscite ignoranti e cattivelle come le ultime due e non si sà mai.
Grazie della compagnia al simpatico e arrembante Agiac (alias Alberto ma a me piace chiamare tutti per nikname) e al mio alter ego (non solo omonimo) di Pandino con cui ho condiviso un'altra pedalata impegnativa e al limite.
Mù7 ha scritto:Stamane partiti da stezzano alle 7 io e simone con due sorelle sotto i coioni :-) siamo tornati giusti giusti per le 13.
Unica difficoltà a imbroccare l'inizio del sentiero, così abbiamo saltato il ripidone che tanto avrei voluto fare con l'enduro.
Ma sta bici che mi ha prestato un amico mentre la mia ha l'ammo in assistenza mi sembra proprio un bel peccato da fare.
Ancora un paio di uscite ignoranti e cattivelle come le ultime due e non si sà mai.
Grazie della compagnia al simpatico e arrembante Agiac (alias Alberto ma a me piace chiamare tutti per nikname) e al mio alter ego (non solo omonimo) di Pandino con cui ho condiviso un'altra pedalata impegnativa e al limite.
insomma la tentazione è tanta....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014