ferro67 ha scritto:Ciao sono nuovo del forum..mi piacerebbe partecipare sabato ...sono di comunque nuovo ...c'è problema qualcuno che parte da li in zona
panseta e vi bùivan.cosmico ha scritto:ferro67 ha scritto:Ciao sono nuovo del forum..mi piacerebbe partecipare sabato ...sono di comunque nuovo ...c'è problema qualcuno che parte da li in zona![]()
Ciao sono ivan.cosmico, benvenuto nel forum.
Assolutamente non ci sono problemi, anzi, come dice il nostro gruppo, "PEDALIAMO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE" (più siamo più ci divertiamo), l' unica cosa, non credo ci siano persone che partono da lì in zona, vieni nel nostro punto di ritrovo, da comun Nuovo, prendi la superstrada, uscita Iper Seriate, segui i cartelli, Scanzorosciate - Pedrengo, al primo semaforo che incontri, gira a SX, avanti 200 MT. sei arrivato (Chiesa di Pedrengo), totale tempo 15 Minuti, da Comunuovo a Pedrengo, vai nella sezione RISERVATO AGLI ISCRITTI, segnati il mio num.di cell. mi mandi il tuo, e ci teniamo in contatto.
Non credere a quello che dice il TARTA, non abbiamo solo pane e salame, abbiamo anche il CIOCCOLATO :devxx: :devxx: , per l'energia. -![]()
![]()
![]()
![]()
A PRESTO
gigi.ultra ha scritto:io io mi prenoto io a pedalare dietro la cugina di cris![]()
![]()
![]()
a proposito senza passare da Sarnico, quando arrivate a castelli caleppio proseguite pe la discesa che va a Capriolo ,passate il ponte dell'Oglio e risalite sempre diritti ( strada in salita ) alla prima rotondina girate a sinistra e proseguite per Sarnico arrivate proprio al luogo del ritrovocris ha scritto:vi aspetto a Sarnico incrocio per Iseo alle 7.30/40 ,, noi siamo in 3 . forse viene anche mia cugina ,,ma mi raccomando che nessuno le stia dietro .![]()
cris ha scritto:a proposito senza passare da Sarnico, quando arrivate a castelli caleppio proseguite pe la discesa che va a Capriolo ,passate il ponte dell'Oglio e risalite sempre diritti ( strada in salita ) alla prima rotondina girate a sinistra e proseguite per Sarnico arrivate proprio al luogo del ritrovocris ha scritto:vi aspetto a Sarnico incrocio per Iseo alle 7.30/40 ,, noi siamo in 3 . forse viene anche mia cugina ,,ma mi raccomando che nessuno le stia dietro .![]()
![]()
attenzione alla velocita di 50 .multanova in atto a Capriolo e all'inizio di Sarnico , dopo il semaforo . Specialmente a Sarnico e' un multanova col controc....o
massimo ha scritto:ci vediamo alla chiesa di Pedrengo,ciao.
un sospetto c'e l'ho......di chi fossero quei due....cris ha scritto:dite la verita siete venuti a fare il giro solo.. e dico soloper conoscere mia cugina
che ha vi ha strapazzato un po in salita , e due sempre dietro a lei .. ma non faccio nomi :devxx: alla prossima
![]()