IL CANTO DEL 25 E' ALTO
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
IL CANTO DEL 25 E' ALTO
Schioppettata mattutina sul Canto Alto.Dopo aver scavallato per S.Vigilio,discesa per la Valmarina e passando per Ponteranica imbocco salita del Moro con meta Cà del lac.Discesa su Olera e prosecuzione per S.Rocco-Burro-Monte di Nese-Forcella-Canto Basso.Fine parte pedalabile.Spuncia e porta fino alla croce del Canto Alto.Assetto da discesa e giù fino ai Prati Parini e proseguendo per il Cler di Sedrina raggiungo al traliccio la deviazione per Mediglio.Raggiuntolo proseguo per la Rua e scendo verso il guado della valle del Giongo,breve risalita ed eccomi a Bruntino Alto,mi dirigo verso un sentierino che sò io e giù verso Villa.Da qui assetto da gara a cronometro e via a casina per Mezzodì.Spero di arrivare per uno se no mi segano e non in senso figurato.Mhhhh.... che vita dannataaa..che dannata vita!
Ultima modifica di elio il 21/09/2011 18:59, modificato 1 volta in totale.
Re: IL CANTO DEL 25 E' ALTO
Potrei anche aggregarmi perchè per me tu sei diventato sinonimo di tracciati per eletti, ma l'orario di partenza?
Comunque resto insicuro per 2 motivi: La sera prima cena con amici e non dovrei avere in mano la mia bici ma una sulla carta più performante e un poco più pesante. (un amico che ha una enduro in cantina a far la muffa mi ha chiesto di togliergli un pò di polvere e io voglio mandare il mio ammo a fare un giro da protone)
Poi se hai fretta forse è meglio che dico subito di no.
Certo mi piacerebbe proprio tracciarlo questo giro.
Facciamo 2 conti:
La salita del moro mi ricordo che mi aveva decisamente provato 2 anni fà con la front e da allora non l'ho più fatta.
I tratti a spuncia del canto alto li ho già fatti e comunque quest'anno sono più che vaccinato in questa specialità.
Questo è uno di quei classici saliscendi spaccaritmo (e gambe) da 60km che fanno sudare sangue (al sottoscitto)
Insomma facciamo che ti do conferma via sms domenica mattina a seconda dalla senzazioni.
Comunque resto insicuro per 2 motivi: La sera prima cena con amici e non dovrei avere in mano la mia bici ma una sulla carta più performante e un poco più pesante. (un amico che ha una enduro in cantina a far la muffa mi ha chiesto di togliergli un pò di polvere e io voglio mandare il mio ammo a fare un giro da protone)
Facciamo 2 conti:
La salita del moro mi ricordo che mi aveva decisamente provato 2 anni fà con la front e da allora non l'ho più fatta.
I tratti a spuncia del canto alto li ho già fatti e comunque quest'anno sono più che vaccinato in questa specialità.
Questo è uno di quei classici saliscendi spaccaritmo (e gambe) da 60km che fanno sudare sangue (al sottoscitto)
Insomma facciamo che ti do conferma via sms domenica mattina a seconda dalla senzazioni.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
L'intenzione sarebbe di trovarmi alla chiesa della Ramera,vale a dire al termine della discesa della Valmarina per le 7:30,perciò parto da casa alle 6:30 col semifosc e bel pimpante fò fomà i rode so per ol Moro.Sfà per dì.Mù7 ha scritto:Potrei anche aggregarmi perchè per me tu sei diventato sinonimo di tracciati per eletti, ma l'orario di partenza?
Facciamo 2 conti:
Bene. Ora ho i punti fissi su cui focalizzare il mantra di convincimento e potenziamento.
Perché ricordate gente che:
La mente é più forte del fisico.
Anche se in pedalando su certe irte la tesi é difficilmente dimostrabile

Perché ricordate gente che:

Anche se in pedalando su certe irte la tesi é difficilmente dimostrabile

Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
purtroppo non posso essere dei vostri , causa un terribile mal di schiena spero di rimettermi al più presto per pedalare in vostra compagnia

Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Dai che sei già stato addocchiato in Maresana con la Genius LTno limit ha scritto:purtroppo non posso essere dei vostri , causa un terribile mal di schiena spero di rimettermi al più presto per pedalare in vostra compagnia![]()
![]()
![]()
![]()
vero ma poi da martedi dolore e solo dolore spero sia un semplice e maledetto colpo d'aria , ma credimi sono letteralmente piegato in due.
PS il mezzo in prova si è dimostrato all'altezza" roba da brividi"
a presto

PS il mezzo in prova si è dimostrato all'altezza" roba da brividi"
a presto

Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
ostrega le prope u bel girrr
sarei dei vostri ma questo week lo passo in toscana , comunque da rifare e se posso dare consiglio al posto di scendere a prati parini girare alla madonnina appena sotto la croce e spararsi la discesa fino al camblì e poi giu fino a sorisole spettakulo
simo se non vai domenica questa ce la facciamo un giorno in settimana , mia oia de laurà...

sarei dei vostri ma questo week lo passo in toscana , comunque da rifare e se posso dare consiglio al posto di scendere a prati parini girare alla madonnina appena sotto la croce e spararsi la discesa fino al camblì e poi giu fino a sorisole spettakulo
simo se non vai domenica questa ce la facciamo un giorno in settimana , mia oia de laurà...

"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
Sì lo sò ma allora per allungarlo di due peli arrivo fino al capanno col traverso dopo la tribulina e prima della Corna dell'Omen giro dentro a sinistra e mi raccordo alla baita ristrutturata e giù al Camblì.Solo che volevo farlo questa volta più randonee.Tutto qui.m@rtello ha scritto:ostrega le prope u bel girrr
simo se non vai domenica questa ce la facciamo un giorno in settimana , mia oia de laurà...![]()
![]()
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
anche solo a leggere i post vien voglia di farlo...
ma sabato sono ell'expobici, e poi vedo se riesco a prendermi anche domenica mattina....
@ elio: fissiamo un 6,30 cimitero stezzano, che, se ci siamo, va bene sia per mu che per me...
ok :?:
ma sabato sono ell'expobici, e poi vedo se riesco a prendermi anche domenica mattina....
@ elio: fissiamo un 6,30 cimitero stezzano, che, se ci siamo, va bene sia per mu che per me...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Va bene se all'appuntamento vedete in lontananza la fioca luce di una lanterna quello sono io...urlate la parola d'ordine"An sà noter"pechè la mattina della domenica ho il grilletto facile.TARTA ha scritto:anche solo a leggere i post vien voglia di farlo...
Bel giro Elio!! peccato :io domenica mattina ho promesso di andare sul mio canto (quello di Pontida) pero' .....a castagne con i bambini...
Spero di poter uscire per un giretto in solitaria domenica pomeriggio tanto per tenere la gamba.
Spero di poter uscire per un giretto in solitaria domenica pomeriggio tanto per tenere la gamba.
Stai attento perché se no vengo con 2 miei amici, Smith & Wenson.elio ha scritto:Va bene se all'appuntamento vedete in lontananza la fioca luce di una lanterna quello sono io...urlate la parola d'ordine"An sà noter"pechè la mattina della domenica ho il grilletto facile.TARTA ha scritto:anche solo a leggere i post vien voglia di farlo...
E invece no.
Un invito a pranzo mi impone di non rischisre nessun ritardo e quindi ripiego su un giro dei colli e maresana o pisgiù con pistino dh.
Partenza da stezzano alle 7.45. Che dopo una settimana di notti al lavoro è anche un bell'orario.
Mi spiace
Un invito a pranzo mi impone di non rischisre nessun ritardo e quindi ripiego su un giro dei colli e maresana o pisgiù con pistino dh.
Partenza da stezzano alle 7.45. Che dopo una settimana di notti al lavoro è anche un bell'orario.
Mi spiace
- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
Quoto e mi aggrego a Mù, l'altro giro é troppo presto per il turno fatto questa settimana.Mù7 ha scritto:E invece no.
Mi spiace
Dovrebbe esserci anche Salukkio tra i nostri, anche lui con rientro programmato causa impegni, chi vuole aggregarsi é benvenuto.

"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Confermo. Domenica mattina presente
O.K. cimitero stezzano 6:30 o in alternativa Motorizzazione via Carducci zona Auchan 6:50.Salukkio ha scritto:Confermo. Domenica mattina presente
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Forse mi son spiegato male:intendevo che andrò con Alfredo e M§ùelio ha scritto:O.K. cimitero stezzano 6:30 o in alternativa Motorizzazione via Carducci zona Auchan 6:50.Salukkio ha scritto:Confermo. Domenica mattina presente
Appunto..mi suonava strano .CiaoSalukkio ha scritto:Forse mi son spiegato male:intendevo che andrò con Alfredo e M§ùelio ha scritto:O.K. cimitero stezzano 6:30 o in alternativa Motorizzazione via Carducci zona Auchan 6:50.Salukkio ha scritto:Confermo. Domenica mattina presente
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
tarta bigia, sarò da un'altra parte, ma non in bike....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------
Partenza 6:30,rientro 12:05.La perfezione su 2 ruote,acceso candela per pericolo scampato,difficile che capiti essere quasi centrato da un capriolo ritardatario,i suoi 3 soci mi attraversano il percorso mentre sparato scendevo verso i prati Parini,lui attardato in salto mi passa a mezzaria a un metro dal muso.Beh sarà un flash che mi porterò a memento.Che dire....giornata ideale per un povero biker domenicale.....botte piena...moglie ubriaca....e figliolanza fò di coioni!
Grande Elio. Ci hai tirato dentro mica male è? Ti è andata bene che anche me so stat fò di coioni se no facevi tardi.
Si sà che i primi che passano per sentieri hanno più probalità di incontrare fauna ma certo se il capriolo ti centrava la pagavi cara.
Si sà che i primi che passano per sentieri hanno più probalità di incontrare fauna ma certo se il capriolo ti centrava la pagavi cara.
Parla mia,ho ciapat ona scagia,anche perchè gli alberi fiancheggiavano il sentiero e sarebbe bastato un amen e ciao quaia.
- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
Ti é andata bene Elio, ed avrai anche un aneddoto da raccontare ai nipoti!!!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")