e in questo topic ci trovate tante altre istruzioni per inserire altro...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Simone ha scritto:OK, ore 8.00 a Villa di Serio con cell acceso !!
fintanto che anche il gruppo del Sabato mattina non si munisce di ricetrasmittenti
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Io mi son buttato sulla tecnologia low cost e mi son preso quelli del Deca, 50€ a coppia.
In tutta onestà quello che mie preme è comunicare con i miei compagni di pedalata e questi sono più che sufficienti.
Salukkio ha scritto:Io mi son buttato sulla tecnologia low cost e mi son preso quelli del Deca, 50€ a coppia.
In tutta onestà quello che mie preme è comunicare con i miei compagni di pedalata e questi sono più che sufficienti.
Ehehe.....si dice sempre così all'inizio di una nuova esperienza"Sarai il mio solo amore per sempre,vicini-vicini"Poi si comincia a osservare i dintorni.Guarda che parlo senza scopo polemico,forse perchè mi ci rivedo in passate esperienze.
elio ha scritto:
Ehehe.....si dice sempre così all'inizio di una nuova esperienza"Sarai il mio solo amore per sempre,vicini-vicini"Poi si comincia a osservare i dintorni.Guarda che parlo senza scopo polemico,forse perchè mi ci rivedo in passate esperienze.
Questo vero; se penso alla mia evoluzione di biker mi ci rivedo eccome nelle tue parole.
Simone ha scritto:Aspetto gli sconti comitiva che il ns buon tarta riuscirà ad ottenere mediante una lunga ed estenuante trattativa per un acquisto di gruppo.
Sono pienamente daccordo.
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Un'altra bella pedalata di gruppo, adesso posso ammettere che i due dritti fatti lungo la discesa cementata hanno rischiato di farmi addosso... ciao a tutti!
mi è dispiaciuto non esserci ma stanotte mi sono sentito male (che cuxx) quindi niente giro e niente fullazza in prova.
sarà per la prossima volta.
PS: se avete fatto la cementata in discesa vuol dire che non avete fatto il giro della traccia gps...
marchino ha scritto:mi è dispiaciuto non esserci ma stanotte mi sono sentito male (che cuxx) quindi niente giro e niente fullazza in prova.
sarà per la prossima volta.
PS: se avete fatto la cementata in discesa vuol dire che non avete fatto il giro della traccia gps...
Anche a noi, ci è dispiaciuto non esserci incontrati,ma sicuramente sarà x la prox, per quanto riguarda la traccia, hai ragione, per motivi di tempo, siamo dovuti scendere da li, ma la prossima volta, abbiamo intenzione di salire dalla cementata, " MA IN SCOOTERONE", Per andare a mangiare e bere al Piquet.
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison