ho visto che ci sono già delle belle e interessanti proposte ma vorrei realizzare un giretto "stuzzicante" senza spostarmi troppo e tornando a casa per le 13.00
Quasi quasi andrei sul canto. Vorrei approfittare del fatto che sarà ASCIUTTISSIMO !!!!
facciamo ore 7.30 in sella al parcheggio del cimitero di villa d'adda oppure 7.45 presso l'inizio della salita della chiesetta (no teleferica)
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Mù7 ha scritto:Secondo me ha ragione. Senza compagnia é già bello se ti resta la voglia di fare semplicemente allenamento.
Dai Simon torna fra noi appena puoi.
Su questo ho da obbiettare, le mie pedalate in ferie, montagna e mare, sono state sempre solitarie, e mi sono divertito lo stesso ammirando i paesaggi, la passione viene anche quando sei da solo, sicuramente in compagnia è meglio, ma a volte" meglio soli che mal accompagnati"
E per questo:
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Mù7 ha scritto:Secondo me ha ragione. Senza compagnia é già bello se ti resta la voglia di fare semplicemente allenamento.
Dai Simon torna fra noi appena puoi.
Su questo ho da obbiettare, le mie pedalate in ferie, montagna e mare, sono state sempre solitarie, e mi sono divertito lo stesso ammirando i paesaggi, la passione viene anche quando sei da solo, sicuramente in compagnia è meglio, ma a volte" meglio soli che mal accompagnati"
E per questo:
Bravissimo! A volte le mie migliori uscite sono state in solitaria.
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
E invece a me da solo scappa la voglia. Poi in ferie certo, coi posti nuovi, ma qui si parlava di alzarsi presto, caricare la bici in auto e spararsi 30km a venire e 30 a tornare a pandino per girare da solo sul Canto(con tutto il rispetto é una bella palestra se ci abiti vicino).
Io ribadisco, avrei fatto la stessa cosa visto che uscire con la Enduro nella bassa non ha molto senso
Ma comunque a pensarci bene se non fosse per i compagni di usvita credo che nemmeno uscirei tanto spesso, anzi se non fossi stato invogliato da Alfred, con cui ho fatto le prime pedalate, credo che non avrei nemmeno questa grande passione
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)