ciao a tutti! martedi sera ho intenzione di andare a fare un giro in città alta, partenza dalla chiesa di lallio per le 18.30/19.00, c'è qualcuno che vuol farmi compagnia per una pedalata tranquilla?
Verrei volentieri ma faccio la notte. Speriamo di tornare a pedalare insieme prima o poi. Mi sà che é prima del mio infortunio che non ci si vede in sella.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Mù7 ha scritto:Verrei volentieri ma faccio la notte. Speriamo di tornare a pedalare insieme prima o poi. Mi sà che é prima del mio infortunio che non ci si vede in sella.
ebbene si è dal tuo infortunio e poi tra un motivo ed un altro non si pedala insieme.......quindi ci si vede
Ciao Emanuele, se riesco vengo volentieri, è da un pò che non pedaliamo insieme! magari si unisce anche Matteo L'Archimede, se ci fossero impedimenti dell'ultima ora, ti avviso per cellulare. Noi probabilmente, arriveremo a Paladina per le 20;00.
buba 74 ha scritto:Allora Buba c'e' e radiomunito.....
@Emanuele ci sentiamo via cell domani
@Cesare ci sentiamo via radio quando sei in zona sul canale 4.......ok???
buba 74 ha scritto:Allora Buba c'e' e radiomunito.....
@Emanuele ci sentiamo via cell domani
@Cesare ci sentiamo via radio quando sei in zona sul canale 4.......ok???
Ok! allora radiomunito canale 4!!
vabbè che manco da un po di settimane con le pedalate di gruppo, ma che novità è questa radiomuniti?
Ciao,
ieri sera sono arrivato alla chiesa di Lallio alle 18.35 e vi ho aspettato sino alle 19.00.
Avete cambiato il punto d'incontro?
Sarà per la prossima.
Ciao.
stefano74 ha scritto:Ciao,
ieri sera sono arrivato alla chiesa di Lallio alle 18.35 e vi ho aspettato sino alle 19.00.
Avete cambiato il punto d'incontro?
Sarà per la prossima.
Ciao.
ciao stefano! no il punto d'incontro è stato quello, eravamo li alle 07.05 ci avevano detto quando siamo partiti di casa che c'era qualcuno davanti alla chiesa con la nostra divisa che ci aspettava ma quando siamo arrivati li non c'era nessuno..........comunque è sempre meglio portarsi dietro qualche numero di cell che al massimo ci si sente. mi dispiace sarà per la prossima!
ecco i 5 che ieri hanno pedalato in lungo e largo sentieri vie e scale di citta alta! classico giretto giusto per sgranchire le gambe con la solita divertente compagnia (ormai radiomuniti)! ciao a tutti e alla prossima
l'unico in regola con le normative della strada è il cesare...
gli altri, il giubbino cata dove l'avevano?
che stupido, eravate protetti dal luccichio delle nuove divise MTB CAI VAL SERINA
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Bella serata, su sentieri quasi perfetti, se non fosse per quelle piante che ancora ustruiscono alcuni tratti, buona la prima per Matteo che ha vissuto Città Alta in modo meno turistico del solito, ma sicuramente molto appagante, anche se alcune scalette sono ancora un pò indigeste per lui! per il resto sempre ottima compagnia con Buba, Emanuele e l'esuberante Ronzino!!
complimenti à tutti per là serata,sù e giù per i sentieri e qualche scalinata per mè ancora sconosciuta,non cè che dire una bella serata in buona company