Martedé sira
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Martedé sira
Martedì 13/9 sera ore 19 circa partentenza da Stezzano io e Michele (la strana coppia). Direzioni colli e maresana e naturalmente varadero. Se qualcuno non gli fa schifo un giretto serale é il benvenuto. 

Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Re: Martedé sira
a me il giretto serale con tappa finale al varadero non fa assolutamente schifo, ma purtroppo a causa di
un piccolo infortunio sul lavoro e tre punti di sutura sotto il labbro
devo rinunciare anche questa settimana al giretto serale.....ci vediamo settimana prossima!

mi spiace per l'infortunio. Non é che hai detto al capo che non fai straordinari per andare in bici e quello ti ha tirato una centra?
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
si vocifera che l'agostini abbia castigato...

PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
Io c'ero e ho visto....
.bbbbrrrrrividi!!!!!! Ma questa sera, dopo aver sentito l'interessato di turno, tutto e' ok....
Buba... :P

DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Ma una doppietta al Varadero ha rimediatoTARTA ha scritto:si vocifera che l'agostini abbia castigato...

-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
meglio cos' per il malcapitato....
molto bene invece per la doppietta....
molto bene invece per la doppietta....

PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------