Ciao a tutti mi presento sono Marco, (Marchino sul web) ho 31 anni e vivo a Dalmine (ma sono di Colognola).
Mi piace il ciclismo in tutte le sue forme, e naturalmente anche le ruotegrasse.
Per ora faccio giri di tutti i tipi, anche AM con la front, in attesa di scegliere la full più adatta a me.
Spero di uscire presto con voi sui sentieri... per divertirci insieme durante... e dopo
E adesso come dice il buon Falco Saoldel.. A voi!
Ciao Marchino,. ti dò il benvenuto, se il Sabato mattina non lavori, puoi unirti al nostro gruppo "Del sabato Mattina", le MTB che possediamo sono miste, dalla front alla full, peccato che non ci sia più "ol cancel de fer" del nostro ol Fior de scans"
Sabato organizzo qualcosa di semplice e nuovo. se vuoi aggregarti siamo più che felici.
A PRESTO
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
benvenuto in questa casa, e come hai già capito "di matti"...
il motto che condividiamo è PEDALIAMO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE e spesso quella passione si trasforma in sana gogliardia....
un nuovo compagno di pedalata fa sempre bene al gruppo...
come un bel gruppo fa bene ad un nuovo pedalatore...
a presto
ol TARTA
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014