Proposte per il week-end
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Proposte per il week-end
Ciao.
Nessuno ha qualche bella proposta per il fine settimana da fare??
Nessuno ha qualche bella proposta per il fine settimana da fare??
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: Proposte per il week-end
[mtbforitin]1197[/mtbforitin]
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
[mtbforitin]1392[/mtbforitin]
----------------
----------------
-
- MODERATORE
qualcosa che si fa' in una mezza giornata??
- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
Qualche giretto sabato pomeriggio in Val Serina? Ho giusto giusto un paio di tracce "rubate" a Cesare che non mi dispiacerebbe rifare.
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
No ti prego, incrociamo le dita.elio ha scritto:http://forum.valbrembanaweb.com/meteo-a ... ml#p133681

"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
le mie tracce sul golem, sono per stimolare l'appetito...
vorrei pedalarlo per chiudere la stagione 2011, ed elio lo sa visto che si è anche proposto come guida....
se non sarà questa, la prossima o l'altra ancora si vedrà...
intanto scongiuriamo
[3bmeteo][/3bmeteo]
vorrei pedalarlo per chiudere la stagione 2011, ed elio lo sa visto che si è anche proposto come guida....
intanto scongiuriamo

[3bmeteo][/3bmeteo]
----------------
----------------
Ciao ragazzi! vediamo un pò come si volge il tempo per questo fine settimana, comunque io d'ho la mia disponibilità per chi volesse fare un giro in Valserina, oppure se il tempo tiene, si potrebbe azzardare qualcosa ad una quota un poco più elevata del tipo:
http://www.percorsimtbvalbrembana.it/pa ... lenna.html
oppure:
Altro bel giro in Valserina; Serina-Cornalba_Bagnella_Rosolo_Frerola_Pradai_Fenii_Santa Croce_Spettino Alto_Corone_Serina
altrimenti c'è sempre il giro delle miniere di Zorzone, che ancora non siamo riusciti a fare insieme.
Si accettano altre proposte o richieste!!
Più di così!!

http://www.percorsimtbvalbrembana.it/pa ... lenna.html
oppure:
Altro bel giro in Valserina; Serina-Cornalba_Bagnella_Rosolo_Frerola_Pradai_Fenii_Santa Croce_Spettino Alto_Corone_Serina

altrimenti c'è sempre il giro delle miniere di Zorzone, che ancora non siamo riusciti a fare insieme.
Si accettano altre proposte o richieste!!
Più di così!!

Ultima modifica di Cesare il 13/09/2011 21:53, modificato 1 volta in totale.
Va bene.Domenica 2 ottobre il Golem tutto in un fiato e rientro dal valico di S.Zeno-rif.Medelet-Passabocche-val Palot-Pisogne-Marone.Chiaramente sperando in una giornata propizia.Chi vuole può incominciare a pensarci.TARTA ha scritto:le mie tracce sul golem, sono per stimolare l'appetito...
intanto scongiuriamo![]()
[3bmeteo][/3bmeteo]
Bella proposta! bisognerà vedere cosa dice la signora dopo un fine settimana passato al raduno MTB CAI a Varese il 24/25 settembre.
:P ?
Ciao Elio, come è andata domenica?

ciao raga vi farò sapere sono in attesa del mezzo nuovo spero per venerdi, vi tengo aggiornati ciao a tutti

Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!

Ti riporto quanto postato sul sito di Ruote Grasse per soddisfare la richiesta di un iscritto:Cesare ha scritto:Bella proposta! bisognerà vedere cosa dice la signora dopo un fine settimana passato al raduno MTB CAI a Varese il 24/25 settembre.
![]()
:P ?
Pratica evasa.Tempo totale impiegato ore 4:45.Tratto fuoristrada che è poi dal cartello di Zorzone all'agriturismo Ferdy ai Piani di Scalvino ore 2:30.Che dire è un percorso molto ma molto impegnativo,non tanto esclusivamente a livello fisico,beh si fa per dire,quanto a livello spicofisico.La caratteristica peculiare di questo percorso è che è stato realizzato quasi interamente sui fianchi del canyon,ragion per cui l'esposizione è ai massimi livelli e soprattutto non molla quasi mai,ragion per cui la concentrazione deve essere sempre elevatissima,chiaramente se si vuol stare in sella.L'ampiezza del sentiero poi gioca a nostro sfavore visto che in alcuni tratti è largo la famosa spanna.I rolling stones che si incontrano per la sua totalità non hanno niente di smussato,sono tutti con angoli vivi modello picaprede e perciò bisogna approcciarli con la dovuta tecnica e tener sempre presente che sono lì per farti sbacchettare con il pericolo di partire per la tangente.E siamo giunti a metà percorso,nel proseguo poi si incontrano diverse piccole frane,facilmente superabili,fino a giungere ai famosi resti della decauville i cui binari scorrono quasi paralleli al tracciato intersecandolo in continuazione e visti gli acutissimi angoli per superarli sono un rompimento di palle non indifferente.Tutto il resto rientra nella norma dei soliti accidenti che ritroviamo in ogni uscita.Un cenno particolare lo dedico all'ambiente e alla sua atmosfera.Silenzio e solitudine che ti si trasferiscono addosso, la severità dei luoghi ti mette soggezzione, ti sembra quasi si essere entrato in un altra dimensione spaziotemporale,te ne accorgi all'uscita sul Brembo e al ritorno al contatto con le persone.Che dire la Val Parina è come una vecchia e severa signora,nessuna confidenza,asciutta e un pò scorbutica.Probabile che queste sensazioni siano acuite dal fatto che la percorro quasi sempre in solitaria.D'altronde a me piace così, almeno...semel in anno licet insanire.
Ciao e speriamo di rivederci in sella ...chiaramente incombenze permettendo.
Curiosità....ma la tua mano destra dov'era?.....Mmmmhhhh con quel sogghigno.....ronzino ha scritto:![]()
là proposta di tarta è(doc)speriamo di riuscire à farla il più presto!!!questo fine settimana ò il sabato libero tutto il giorno là domenica nò!!!!vediamo se qualcuno al sabato lancia qualche bella proposta che mi aggrego che sia anche di mattina o di pomeriggio,tutto fà brodo!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ààààà dimenticavoo!!!per il prossimo giro vi porto anche due infermierine,che in caso servanooo!!!
![]()
![]()
![]()
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
vendo bici, compro harley...

----------------
----------------
-
- MODERATORE
Per sabato sarei più per la mattina ma nel caso mi adeguerò.
@no limit: nuovo mezzo??? già lo erano prima ma ora saranno c@zzi ancora più amari per tutti!!
@no limit: nuovo mezzo??? già lo erano prima ma ora saranno c@zzi ancora più amari per tutti!!
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
specy o trek.... :?:
vedremo
vedremo

----------------
----------------
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
visto che ho lanciato il sasso, ora non posso tirare indietro la mano...elio ha scritto: Va bene.Domenica 2 ottobre il Golem tutto in un fiato e rientro dal valico di S.Zeno-rif.Medelet-Passabocche-val Palot-Pisogne-Marone.Chiaramente sperando in una giornata propizia.Chi vuole può incominciare a pensarci.
speriamo di essere in forma...
come quei due che oggi se lo sono potuto permettere...

e un pochino mi preoccupa il "tutto in un fiato""
----------------
----------------
Lasciando perdere quei due rotti in..... e buon pro gli faccia,tutto di un fiato significa che di passaggio all'Almici è severamente vietato de botas so soi panche e faga so una durmida,perciò andale,andale amigos.Solo eventuale rifornimento d'acqua e via proseguire per l'ultimo strappo fin sù al momumento,perchè si fa tutta in sella e poi all'arrivo c'è il bacio della miss e visto che sarò presente ben sbarbato avrò regolare delega per adempiere all'ufficio,perciò non restate indietro perchè lassù c'è il vento e mi si screpolano le labbra ad aspettare troppo i ritardatari.TARTA ha scritto:visto che ho lanciato il sasso, ora non posso tirare indietro la mano...elio ha scritto: Va bene.Domenica 2 ottobre il Golem tutto in un fiato e rientro dal valico di S.Zeno-rif.Medelet-Passabocche-val Palot-Pisogne-Marone.Chiaramente sperando in una giornata propizia.Chi vuole può incominciare a pensarci.
speriamo di essere in forma...
come quei due che oggi se lo sono potuto permettere...
e un pochino mi preoccupa il "tutto in un fiato""

ciao raga domani spero di avere il mezzo nuovo per eventuale uscita sabato pomeriggio, al massimo rimando di una settimana :devxx:
:devxx:
dimenticavo escursione 180m/m anteriore 185m/m posteriore ruote 27x2,40

la salita booooooooooooooooo ma chi se ne frega l'importante è la discesa

dimenticavo escursione 180m/m anteriore 185m/m posteriore ruote 27x2,40

la salita booooooooooooooooo ma chi se ne frega l'importante è la discesa

Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
per ronzino comincia ad interessarmi il pianeta harley ,magari una volta posso partecipare come passeggero (detto tra noi la moto non mi attira moltissimo, ma è quello che ci gira intorno che mi sembra molto ma molto interessante......................................)