DOMENICA 11 LA SELVAGGIA VAL PARINA
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
DOMENICA 11 LA SELVAGGIA VAL PARINA
E' inutile cercare di resistere al richiamo annuale della Val Parina è come per il cacciatore l'apertura della caccia.Bon, deciso! Domenica mattina parcheggiata l'auto appena superato il ponte ad Ambria si parte:Oltre il Colle,discesa per Zorzone,inizio sent.Val Parina.Canyon nascosto e misterioso che in un paio di ore abbondanti permette di sbucare alla Goggia dei Piani di Scalvino.Qui se c'è qualche intrepido posso offrire l'occasione di guado del Brembo invece che seguire in modo pedissequo il sentiero fino all'agriturismo del Ferdy.Ciclabile fino all'auto e ritorno a casina,tempo stimato per archiviare la pratica ore 5.30.Vorrei essere operativo per le 7:0
Descrizione dal sito del Giupponi: http://www.percorsimtbvalbrembana.com/l ... arina.html
Descrizione dal sito del Giupponi: http://www.percorsimtbvalbrembana.com/l ... arina.html
Re: DOMENICA 11 LA SELVAGGIA VAL PARINA
Ho letto la descrizione del giro: da favola!!
Purtroppo pero' questo week-end porto i bambini per un ultimo saluto al mare, e poi ...
con il giro che ho fatto ad agosto a Bormio con Giglio e Supermario ho esaurito i jolly a mia disposizione , devo far girare un po' di mani e attenderne di pescarne altri dal mazzo per uscite come questa!
Buon divertimento!!!!!!
Purtroppo pero' questo week-end porto i bambini per un ultimo saluto al mare, e poi ...
con il giro che ho fatto ad agosto a Bormio con Giglio e Supermario ho esaurito i jolly a mia disposizione , devo far girare un po' di mani e attenderne di pescarne altri dal mazzo per uscite come questa!
Buon divertimento!!!!!!
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
@ elio: lo chiamerei malessere brembano
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Può darsi visto che lì riposano le ossa dei miei avi e percorrendo la Strada Piana passo davanti al sigillum dei lari familiari ed è sempre un motivo di meditazione.TARTA ha scritto:@ elio: lo chiamerei malessere brembano
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Quando le radici sono così attanagliate al terreno, anche le foglie godono della miglior linfa....

PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------
nelle descrizioni sei sempre bravissimo ,pero' hai tralasciato un particolare che uno come me'non puo' tralasciare (la famiglia di camosci che si incontrano se si e' fortunati e se non si chiacchiera)con me' e' difficile.
Compreso nel pacchetto lancio come piacevole sorpresa....a gratis.gilio ha scritto:nelle descrizioni sei sempre bravissimo ,pero' hai tralasciato un particolare che uno come me'non puo' tralasciare (la famiglia di camosci che si incontrano se si e' fortunati e se non si chiacchiera)con me' e' difficile.