Ciao Ragazzi,
Finite le vacanze,
Bici nuova,
Pronto per una bella uscita serale.
Che ne dite di una uscita a metà settimana?
Escluderei lunedì per motivi meteo a rischio.
A voi la scelta del giorno e del percorso
Michele Zampieri ha scritto:Ciao Ragazzi,
Finite le vacanze,
Bici nuova,
Ciao
Ferie :stxx:
Bike
Michele Zampieri ha scritto:Pronto per una bella uscita serale.
Che ne dite di una uscita a metà settimana?
mercole? se po fà....
a ke ora? :tixx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ciao ragazzi,
anch'io ci sono martedì, ore???
Visto che adesso fa buio un prima partiamo 19/19,15, il punto di ritrovo dipende da chi partecipa, voi ditemi un indirizzo preciso e il navigatore fa il resto.
cosa ne dite di fare un casarielli se non piove fino a stasera dovrebbe essere asciutto e fattibile.
Se no maresana e un agostini per restare più in zona.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
io non ho un faro potente per le notturne quindi passo... se qualcuno pero' vuol uscire mercoledi verso le 17:00 /17:30 io volevo fare un paio di discese dalla vecchia pista di dh di citta alta.
tintore73 ha scritto:io non ho un faro potente per le notturne quindi passo... se qualcuno pero' vuol uscire mercoledi verso le 17:00 /17:30 io volevo fare un paio di discese dalla vecchia pista di dh di citta alta.
Passo per entrambe le proposta, sia per la mancanza di un faro (martedì) che per l'orario (mercoledì)
Mù7 ha scritto:Le piogge di stamane mi hanno scoraggiato e ho dato buca anchio a Michele.
ciao simu come state tutti
io stasera una maresana me la faccio volentieri se volete anche presto tipo 17\17.30 il cassarielli ve lo sconsiglio sara umido e vaginoso di brutto
se vi va ci troviamo al bar capolinea sulla provinciale di petosino e partiamo da li
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
Mù7 ha scritto:Le piogge di stamane mi hanno scoraggiato e ho dato buca anchio a Michele.
io stasera una maresana me la faccio volentieri se volete anche presto tipo 17\17.30 il cassarielli ve lo sconsiglio sara umido e vaginoso di brutto
se vi va ci troviamo al bar capolinea sulla provinciale di petosino e partiamo da li
Ciao martello!
Io ho un po' il tempo contato la sera quindi ho optato per un paio di discese da citta alta, tu per che ora pensi di essere di ritorno? Io parto da Bonate alle 17:00 per le 17:30 sono al monumento ai caduti in città alta discesa per la dh, risalita in città alta altra discesa, poi altra risalita sul colle e discesa a curno ore 19:00 a casa.
Ciao martello!
Io ho un po' il tempo contato la sera quindi ho optato per un paio di discese da citta alta, tu per che ora pensi di essere di ritorno? Io parto da Bonate alle 17:00 per le 17:30 sono al monumento ai caduti in città alta discesa per la dh, risalita in città alta altra discesa, poi altra risalita sul colle e discesa a curno ore 19:00 a casa.
io posso essere pronto alle 17,30 se passi da mozzo andiamo con la ciclabile in maresana discesa veloce ma seria dall'agostini e rientro per le 19\19.15 sei a casa
se ti va chiamami qui 348/3836069 ciao
Ciao martello!
io posso essere pronto alle 17,30 se passi da mozzo andiamo con la ciclabile in maresana discesa veloce ma seria dall'agostini e rientro per le 19\19.15 sei a casa
se ti va chiamami qui 348/3836069 ciao
ieri sera uscita speed con tintore in maresana
ci siamo fatti un bel agostini quasi asiuttooo spetakulo , spero ti sia piaciuto
grazie della compagnia ce mancato solo una cosa ... sarà x la prox.
è già. l'agostini è propria una bella palestrina, Salita corta e asfaltata ma impennata e discesa molto tecnica se la vuoi fare a canna in scia al Martello con ciliegina finale in quel passaggino.
Peccato che fossi a lavoro.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)