DOMENICA 28 AGOSTO

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

Re: DOMENICA 28 AGOSTO

Messaggio da no limit »

raga vi faccio sapere domani mia eventuale partecipazione
:ciaxx: :appxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Messaggio da elio »

Appuntamento confermato al distributore dopo la rotonda del Bonaldi in via delle valli.Io e il Gilio insieme in auto.Si riparte da lì alle 5:00 perciò calcolare i tempi per arrivarci,la conferma dei partecipanti è gradita.
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Messaggio da emanuele »

emanuele presente :!: io ho un posto in macchina......... :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

ola madona isce prest??'và be vorrà dire che sabato non andrò neanche à letto!!! :impxx: :impxx: comunque presente.aspetto notizie di altri. :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :corxx: :corxx: :cinxx: :cinxx:
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

Messaggio da buba 74 »

Ei ciao raga,divertitevi anche per me e occhioooo....
Ciao buba :P
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da elio »

Rientrati dopo questa faticosa ma soddisfacente uscita in val di Scalve.Presenti Elio,Emanuele,Gilio,Mario Marzio e Ronzino.Giornata epica e biker determinati.Tutti quanti abbiamo risposto splendidamente alle nostre aspettative.Percorso,un classico d'alta scuola,difficilmente illustrabile visto anche le sue caratteristiche del tutto uniche.Come dicevo ai soddisfatti partecipanti,molti ne han sentito parlare,alcuni ne parlano ma pochissimi l'hanno percorso.Fa sempre effetto vedere,giunti al Tagliaferri lo stupore stampato sul viso degli escursionisti per l'arrivo del tutto inaspettato ed estremamente funambolico dei biker,visto anche che ci arrivi sparato la termine di una discesa e che aumenta poi in progressione quando spinti dalla curiosità ci invitano ad indicare un punto in lontananza su una parete rocciosa:Il Passo del Gatto.Non menziono la mitica discesa,lascio agli altri partecipanti debuttanti la descrizione delle loro sensazioni.Mi complimento veramente con tutti quanti,veramente molto forti e che non hanno mai titubato anche sui passaggi un pelino esposti.Il motto dell'escursione era Adelante con Juicio,a ciò ci siamo attenuti e abbiamo potuto gustare nella sua interezza questo sugoso frutto.
Spero di far seguire alcune foto se la mia insipienza non le ha rovinate tutte quante.
Bravi a tutti.
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

I miei complimenti a tutto il gruppo!! sicuramente giornata fantastica sotto tutti i punti di vista! Bravi!! :appxx: :ciaxx:
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Messaggio da emanuele »

ecco alcune foto di oggi!
i partecipanti!
gilio
Immagine
elio
Immagine
supermario
Immagine
ronzino
Immagine
marzio
Immagine
emanuele
Immagine

lascio il commento a qualcun altro........ non mi resta che dire che come al solito è stata una bella compagnia , un giro meravigliso dove non è mancata la fatica, il bellissimo panorama e puro divertimento in discesa........appena raccogliero un po di foto e video, preparerò un video e farò impostare alla youtibe productions, quindi come sarà sicuramente mettete pure le vostre foto sul forum, che le copierò.
ecco qualche foto panoramica
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
germinator
NEO
NEO
MTB: bianchi carbon

Messaggio da germinator »

complimenti a tutti certo quelle foto sulla passarelle!!!! bravi
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:happxx: uela uela,siamo ancora tutti vivi e sani di prima,anzi ancora più entusiasti e vogliosi di ritrovarci per un'altro giro epico come quello di oggi :ookxx: :ookxx: si perche quello di oggi è stato spetttacolare :sorprxx: stamattina mi alzo alle o4,20,pensa tè per là mtb à che punto si arriva!che lauur :roll: :roll: felice e poco sveglio raggiungo gli altri al rondò delle valli alle 04,50 e qualcuno è già li!chi sarà mai?ol elio e ol gilio e po ol marzio che non conoscevo.poi arrivano supermario e emanuele.pronti si partee!direzione schilpario.là frazione prima parcheggiamo le auto,si scende brrrbrr,che frecc 7 gradi. :cry: inforchiamo le mtb e via,10 min e ci si ferma al primo bar per rifornimento stomachino,caffè e briosche bella calda!ora non si scherza ragass. :cry: :cry: là strada sale e sale verso il passo del vivione arriviamo al passo dopo 14km di salitella già in maglietta e pantaloncini visto là lancetta che era già sul quasirosso e poi lì il sole era già li che ci aspettava :sunxx: qui prendiamo il sentiero che ci costringe già à mettere là primina e doppia trazione visto il fondo che non ti lascia un minimo di respiro,smosso,dà manovre equilibristiche :!!!peròò,chi là dura là vince :roll: fino al lago di valbona se pò fà! :ookxx: pian piano il gruppo si sgretola ,mà poi ci si aspetta per tenerci sù di morale visto che fino al passo del gatto,spinta e padalate à tratti.al passo del gatto piccola sosta per gustarci il panorama mozzafiato :sorprxx: con un cielo dà blu blu!!qualche protezione vista là discesa e giù fino ai laghetti di venerocolo,divertimento puro con foto à go go :ookxx: poi dà lì ragass là diventa duretta.salite à spinta,passaggi con catene,e canaloni che è meglio faga mia caso,varda semper in nacc!! :lol: :lol: e via e via e via e via e via fino à quando là lontano si intravede il rifugio (tagliaferri 2300 e più metri)sembra lì à un quarto dora,(bale,,del me om però)!! :mrgreen: o cristo ci e voluto ancora:40 menuc ooooo!arrivati là al tagliaferri,spetaculll là gente ci guarda :sorprxx: :sorprxx: :sorprxx: come degli ufo,uuue ragass chesce chi de che banda i saltafò uè!! :?: :?: alcuni ci fanno appunto questa domanda!!và be dai fin qui ci siamo e tutti con tanta voglia di :cinxx: pasta al pest coche,acqua e coffi.usciamo fuori al fresco vista l'aria sana che cera e inizia il vestiario(protezioni sicure,visto che ci aspetta un lunga discesa :lol: :lol: infatti (1,45 di discesa dà leccarsi i baffi,come diceva il nò limit,e che baffiii!!!))interminabile,spettacolare,tecnica,super,bestiale,fantastica e esageriamo (suupersonica))òòò me so sfogatt!!! :56xx: :56xx: arrivati alle auto alle 16 circa,ci guardiamo in faccia :shock: e dà lì si capisce che siamo tutti pienamente soddisfatti della giornata passata in compagnia e che compagnia (dà veri mtbiker))!!!!!!!!!!!!!!! :ookxx: :ookxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :ookxx: :ookxx: :appxx: :appxx: :appxx: (à presto mettero un bordellino di foto!! :corxx: :corxx:
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da elio »

Vedo dal strabordante report di Massimo che la proposta è stata intensamente vissuta e sopratutto goduta.Ero veramente interessato a un suo giudizio visto le sue peculiari caratteristiche discesistiche.Certamente siamo stati favoriti dalla spendida giornata(non scelta a caso) e dalle condizioni ideali del terreno.In ultima analisi un percorso da mettere nella bacheca dei ricordi e custodito gelosamente.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

ronzino ha scritto: :happxx: uela uela,siamo ancora tutti vivi
:corxx: :corxx:
ronzino ha scritto: e sani
:?: :?: :?:
ronzino ha scritto:passaggi con catene,e canaloni che è meglio faga mia caso,varda semper in nacc!!
:cagxx: :cagxx: :cagxx:
ronzino ha scritto:òòò me so sfogatt!!!
:sprxx: :sprxx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da elio »

TARTA ha scritto:
ronzino ha scritto: :happxx: uela uela,siamo ancora tutti vivi
:corxx: :corxx:
ronzino ha scritto: e sani
:?: :?: :?:
ronzino ha scritto:passaggi con catene,e canaloni che è meglio faga mia caso,varda semper in nacc!!
:cagxx: :cagxx: :cagxx:
ronzino ha scritto:òòò me so sfogatt!!!
:sprxx: :sprxx:

e sani....

Visto le caratteristiche della discesa bastava poco a far la differenza tra la libidine del superamento di passaggi tecnici e un eventuale crash test.
gilio
NEO
NEO
MTB: giant anthem

Messaggio da gilio »

quando condividi un percorso(fatto tre volte ed elio quattro)con amici che alla fine la pensano come te' diciamo che e' il massimo. da buon intenditor poche parole.
marzio
NEO
NEO

Messaggio da marzio »

un ringraziamento a tutti per la grandiosa domenica passata in ottima compagnia la sveglia alle 4.20 è stata dura ma era un giro da non perdere
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:urlxx: :urlxx: (attenzione!!dopo il bigben ci siamo noiiii!!)ècco le foto di domenica!! :appxx: :appxx: https://picasaweb.google.com/1174655685 ... directlink
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da elio »

ronzino ha scritto::urlxx: :urlxx: (attenzione!!dopo il bigben ci siamo noiiii!!)ècco le foto di domenica!! :appxx: :appxx: https://picasaweb.google.com/1174655685 ... directlink
Massimo devi levare la riserva della privacy altrimenti le foto le vedi solo tu e non le puoi condividere con altri
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:testxx: :testxx: à go là crapa dura :testxx: si vedono ora???
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da elio »

TUTTO O.K.
supermario
NEO
NEO
MTB: scott genius 40

Messaggio da supermario »

il 22 settembre 1985 salivo(a piedi)x la prima volta al NANI TAGLIAFERRI mai avrei pensato d'arrivarci( in bicicletta) e dalla via più dura 26 anni dopo.salita e discesa da adrenalina e divertimento puri.
il tutto confortato da compagni di viaggio veramente tosti.
PS.22 sett.1985 inaugurazione rifugio (ca.... come vola il tempo!!!)
andare su e giu' x il mondo in tutti i modi possibili e' prima di tutto l'esplorazione di se' stessi,l'eccitazione nel vedersi agire e reagire.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

:allibxx: inkia..... :allibxx:

mi unisco :appxx: :appxx:

è già segnato nelle PROPOSTE PER IL 2012
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da elio »

qui ci sono le mie foto della gita

Mi scuso,ma tra il tira fuori-metti dentro ho spostato inavvertitamente le impostazioni della fotocamera e senza l'ausilio dei ogiai me so mia rencursit.
Ultima modifica di elio il 30/08/2011 09:58, modificato 1 volta in totale.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

purtroppo x alcune ha preso luce la pellicola :12xx: :-D :12xx:

ma ora ho anche sottolineato l'appuntamento per il 2012
----------------
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:crybaby: :crybaby: che peccato elio mannaggia,quella sul ponticello poi,ò rischiato là vita per 5 secondi :crybaby: :crybaby: purtroppo capita!!!vorrà dire che lo rifaremo lanno proxx.io mi prenoto dà ora.complimenti comunque per le altre. :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx: arrivederci :cinxx:
Rispondi