woooooooooow che giro che ci ha sparato il Giglio,giornata splendida, panorami spettacolari , compagnia splendita che nonostante i 75 km e 2200 di dislivello non smetteva mai di ciacolare e ridere . Che dire ...fantastico giro, a breve postero quelche scatto. Ancora grazie a Giglio e Mario per la compagnia.
tintore73 ha scritto:woooooooooow che giro che ci ha sparato il Giglio,giornata splendida, panorami spettacolari , compagnia splendita che nonostante i 75 km e 2200 di dislivello non smetteva mai di ciacolare e ridere . Che dire ...fantastico giro, a breve postero quelche scatto. Ancora grazie a Giglio e Mario per la compagnia.
Supermario dopo essersi dissetato con l'acqua della fonte delle terme (37,5 °C.) ha voluto andare a mangiare i pizzoccheri proprio all'accademia del pizzocchero quindi siamo saliti fino a Teglio!
grazie tintore,se si va fino a bormio deve essere x qualche cosa di"giusto" equesto lo era ,il supermario lo conosciamo, il sottoscrittoe' un chiacchierone e tu una gradevole compreso il papa', mangiata finale etutti a casa,cosa vuoi di piu'.!.......
tintore73 ha scritto:Supermario dopo essersi dissetato con l'acqua della fonte delle terme (37,5 °C.) ha voluto andare a mangiare i pizzoccheri proprio all'accademia del pizzocchero quindi siamo saliti fino a Teglio!
ma siete andati in bike o avete fatto un giro enogastronomico?????
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
uno spirito di gruppo che molti ci invidiano... condividere tutto con tutti
la traccia di Tintore
[gpsies]megujqndygqaefho[/gpsies]
ora attendo che il gilio mi invii la descrizione del percorso, così arricchiamo il nostro sito internet... che già ben ricco e molto visitato
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Anche questa zona meriterebbe almeno una visita all'anno, ma daltronde volendo andare alla ricerca di posti nuovi, avendo a disposizione poco tempo libero, bisogna rinunciare a certi classici
Comunque rivederli in un filmato, condividendo le emozioni con chi ci ha pedalato, è sempre un piacere!
Bravi ragazzi!!
bene bravi. Se faccio il conto: Pedalate che vorrei fare - Pedalate che riesco a fare =
''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' RASSEGNAZIONE E PESSIMISMO
Ma c'é di bello che quelle a cui partecipo ne val sempre la pena
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Mù7 ha scritto:bene bravi. Se faccio il conto: Pedalate che vorrei fare - Pedalate che riesco a fare =
''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' RASSEGNAZIONE E PESSIMISMO