ciao a tutti. è un po che vi seguo in silenzio,stasera ho deciso di iscrivermi al forum perchè mi piacerebbe fare una gita con voi,solo che non ho mai affrontato sentieri e strade sterrate ho ripreso a pedalare dopo dieci anni comprando una bianchi in carbonio biammortizzata di circa dieci anni non so come mi trovo non avendo mai avuto una mtb non posso fare paragoni ho percorso 3000 km facendo le classiche salite da stradista tipo selvino roncola ecc. ecc.ma mi piacerebbe fare qualcosa di diverso solo che non so se posso venire col il mio mezzo e il grado di preparazione...mi fermo qui fa troppo caldo stasera per scrivere cmq continuero a seguirvi sul forum e magari mi farò trovare per uscire con voi...un saluto a voi e buone pedalate a tutti
benvenuto germinator
hai fatto un'ottima scelta, lasciando una bdc nel box e passare ad una mtb...
pedalare lungo i sentieri sterrati è uno spettacolo di emozioni chee solo un biker può goderne...
pretendere magari di pedalare ad alte quote senza allenamento forse è un po troppo, ma in questo gruppo, fatto da grandi persone, le occasioni per pedalare non mancano, ma soprattutto non devono mancarti gli stimoli per aggregarti....
esistiamo perchè vogliamo condividere con tantissimi altri una grande passione....
continua a seguirci, e se decidi di unirti, contattami tranquillamente...
p.s.: e poi magari scopriamo che sei supermega allenato e che i 2500 metri non sono niente per te....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ciao anche da parte mia, per iniziare a tastare i sentieri, consiglio di leggere il forum, e leggere i vari itinerari, hai varie probabilita di scelta, se sei libero la mattina del sabato, puoi tranquillamente unirti al gruppo, così almeno ti rendi conto, " Di quanti drogati ci sono in ancora giro"
A PRESTO
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison