domani libero per un bel girone!qualche proposta??????
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
domani libero per un bel girone!qualche proposta??????
Re: domani libero per un bel girone!qualche proposta??????
Domani mattina lavoro, però nel pomeriggio probabilmente un bel giretto lo faccio, perchè anche per domenica sono impegnato!
Poi metto quello che vado a fare!!
Poi metto quello che vado a fare!!
Questa potrebbe essere una proposta pomeridiana:
'rifugio_capanna_2000_-_sentiero_dei_fiori_-_val_ve.html'
Oppure Serina, Pian della Palla, La Mussa, Casina bianca, Passo Sapplì, Casere dell'Alben, sentiero delle mucche, Cornalba, Serina.
Tutti e due piuttosto impegnativi!
'rifugio_capanna_2000_-_sentiero_dei_fiori_-_val_ve.html'
Oppure Serina, Pian della Palla, La Mussa, Casina bianca, Passo Sapplì, Casere dell'Alben, sentiero delle mucche, Cornalba, Serina.
per ora siamo io e cesare,però partiamo al mattino.mi piacerebbe fare-artavaggio,rif cazzaniga,sodadura,passo baciamorti,discesa mai fatta per cassiglio,auto penso à s giovanni bianco!!!vediamo se si aggrega qualcunaltro!tù cesare metti là tua proposta cosi vediamo
:ciaxx:ora esco quando ritorno vedo i post 
Bravo Ronzino! al mattino fai quello che proponi tu, poi vieni su e fai anche quello che faccio io! allora è proprio un bel girone! :devxx: dell'inferno però!! 
ciao raga domani ultimi lavoretti di mattina poi dal pomeriggio bici esattamente non so dove andare l'idea sarebbe monte ubbione con discesa sul sentiero da Mè e Gianni denominato delle cascatelle con la seguente tempistica partenza da Stezzano (solito cimitero)ore12,45 secondo ritrovo ore 13,30 ponte di Clanezzo (ingresso ristorante).
per Domenica penso i partire alle 6,30 dal solito cimitero di Stezzano per poi arrivare a Palazzago ore 7,30 e da li via Burligo andare a torre de busi e poi al pertus tanto per stare in allenamento :devxx:
ciao volponi
per Domenica penso i partire alle 6,30 dal solito cimitero di Stezzano per poi arrivare a Palazzago ore 7,30 e da li via Burligo andare a torre de busi e poi al pertus tanto per stare in allenamento :devxx:
ciao volponi
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
ok alla prossima e buon divertimento

Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
ciao Cesare, ieri mentre tu eri in trasferta ho fatto questo giro explo (per me) nella tua valle:Cesare ha scritto:Questa potrebbe essere una proposta pomeridiana:
javascript:imPopUpWin('rifugio_capanna_2000_-_sentiero_dei_fiori_-_val_ve.html',0,0,'yes','yes');
Rosolo Serina Valpiana Passo Sapplì e poi sono sceso per il sentiero "panoramico" 503 che passa sopra la Corna Bianca.
diciamo che è mooolto tecnico e impegnativo
siccome la prossima volta volevo salire fino alle casere, volevo chiederti qual'è quello che tu chiami sentiero delle mucche e se è un pò più semplice del 503 panoramico, grazie
dxx ti vede, àsen!
domani, i tre pensionati vanno a fare il gavia x poi scendera in val delle messi poi s. apollonia e poi ,pezzo case di viso e discesa x ponte di legno

-
Baga
- BABY

- MTB: Stumpjumper EVO 2012
Portatevi la macchina fotografica perchè il lago al Passo Gavia è una meraviglia, domenica c'era ancora abbastanza neve in giro e un velo di ghiaccio sulla superficie del lago...fantastico!!!