si va' a bormio
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
si va' a bormio
propostalanciata da sergio 70 via sms da bormio x mercoledi' o giovedi'(da decidere) 60 km .2000 mt + val mora tratto oltre confine e rientro da pedenoletto. siamo gia' in due avanti i prossimi x una bella avventura.
-
- NEO
- MTB: scott genius 40
Re: si va' a bormio
ok supermario c'è, naturalmente da bravi pensionati possiamo scel
gliere la giornata ideale,ciao Giglio.
gliere la giornata ideale,ciao Giglio.
andare su e giu' x il mondo in tutti i modi possibili e' prima di tutto l'esplorazione di se' stessi,l'eccitazione nel vedersi agire e reagire.
Re: alternativa
alternativa x bormio .giovedi' con elio e mu' , olmo al brembo piani avaro traversata zona san marco via del ferro olmo.
Io vi aspetto al colle della Maddalena sopra Cusio.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
ghe so.....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Che fantastica giornata ragazzi. Io tramite sentiero da Ornica ho incrociato i soci (in ordine di arrivo) Flinstone Gilio Supermario Elio Tarta al colle della Maddalena e in loro compagnia mi sono sciroppato una mezz'ora d'asfalto fino ai piani dell'Avaro. Beh da lĺ ai laghi di Ponteranica, a Cá S.Marco e poi sulla via del ferro fino a Olmo é stata l'apoteosi del fuoripista con fondo di tutti i tipi e qualche tratto a spinta. Clima giusto, né caldo né freddo, compagnia superlativa e tanta voglia di soffrire per godere, hanno suggellato questo giro fra quelli al top di quest'anno. I numeri dicono circa 7 ore per 2000m ma le sensazioni espresse durante il giro valgono ben di più.
Un grandissimo grazie ad Elio che ci ha scorrazzato senza incertezze su un percorso che a tratti é veramente difficile da seguire, tra tagli nei prati e zitti zitti attraverso un paio di proprietà.
Traccia e foto quando rientrerò in postazione a Stezzano.
Un grandissimo grazie ad Elio che ci ha scorrazzato senza incertezze su un percorso che a tratti é veramente difficile da seguire, tra tagli nei prati e zitti zitti attraverso un paio di proprietà.
Traccia e foto quando rientrerò in postazione a Stezzano.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
- NEO
- MTB: scott genius 40
era mia intenzione acquistare un bel GPS dove scaricare tracce di percorsi ma fare uscite con tipi come RONZINO,CESARE ,GILIO E ELIO .non credo sia necessario.
a tutti voi BIKER d'azione un sincero GRAZIE(non x il mancato acqisto) sperando in altre piacevoli uscite.apresto
a tutti voi BIKER d'azione un sincero GRAZIE(non x il mancato acqisto) sperando in altre piacevoli uscite.apresto
andare su e giu' x il mondo in tutti i modi possibili e' prima di tutto l'esplorazione di se' stessi,l'eccitazione nel vedersi agire e reagire.

la settimana prossima si replica(si va a bormio)il sottoscritto e supermario gia' ci sono.si accettano compagni di avventura.il toure' il seguente.premadio salita torri di fraele, laghi cancano e san giacomo,passo alpisella.ponte delle capre,livigno,passo eira(molto dura)trepalle,inizi salita xil foscagno al distributore si va a sinistrax val di trela, passo trela baite di trela, val di pettini si ritorna ai laghi poi o si scende dalla strada fatta in precedenza ,oppure si attraversa la diga poi grasso di solena boscopianoesi arriva alla macchina .in linea di massima sono70 km e2000mt dsl.
Io lavoro! comunque pensavo per fine settimana prossima di fare il giro fatto da voi del Gran Zebrù! 
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=2&t=1027

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=2&t=1027
si potrebbe fare,però io ad esempio posso là domenica il sabato ò già impegni.mi terrò informato.

Resto sintonizzato. Ci vediamo in valtellina.
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
quando sei arrivato alla fine del giro, sei contento e la stanchezza non manda segnali,
vuol dire che il giro che hai fatto è stato veramente insuperabile....
io a Olmo ero felice...
grazie elio, ma un giorno mi spiegherai quanti megabite ha il tuo archivio gps cerebrale....
vuol dire che il giro che hai fatto è stato veramente insuperabile....
io a Olmo ero felice...
grazie elio, ma un giorno mi spiegherai quanti megabite ha il tuo archivio gps cerebrale....
----------------
----------------
Sempre uno di meno di quelli del Gilio.
Foto quasi aerea della zona:http://forum.valbrembanaweb.com/trekkin ... ml#p132253
Foto quasi aerea della zona:http://forum.valbrembanaweb.com/trekkin ... ml#p132253
Ultima modifica di elio il 30/08/2011 11:59, modificato 2 volte in totale.
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
mi sono dimenticato.....
propio piccolo il mondo e tante volte non riesci ad organizzare una pedalata partendo da casa e poi ti ritrovi in cima ad una montgna ad incontrare gente che non hai mai vissto ma che conosci da tempo....
mi riferisco a te ziobike, il destino....
ma prima o poi an ghe ria a pedalà nsema... te dur
propio piccolo il mondo e tante volte non riesci ad organizzare una pedalata partendo da casa e poi ti ritrovi in cima ad una montgna ad incontrare gente che non hai mai vissto ma che conosci da tempo....
----------------
----------------
Ciao ho visto adesso il giro, potete darmi qualche info in piu? giorno, orario e punto di ritrovo....
ciao
ciao
se vai a vedere 23 o 24 lo sai, comunque si parte alle 5 di mercoledi ai campi da tennis di stezzano con te' siamo in 3 poi dovrebbe esserci il mu', pero' lui ci aspetta a morbegno dato che si trova ad ornica in vacanza per lui e' piu' semplice arrivare dal s. marco.
e invece no purtroppo. Impegni familiari mi impediscono di partecipare a questa scampagnata.
Divertitevi!
@Tintore: ciao Cristian. Finite le ferie in camper? Cominciavamo a sentire la tua mancanza.
Se ti metti daccordo con Allfred magari per giovedi facciamo un Olmo-Avaro-Olmo in mattinata.
Divertitevi!
@Tintore: ciao Cristian. Finite le ferie in camper? Cominciavamo a sentire la tua mancanza.
Se ti metti daccordo con Allfred magari per giovedi facciamo un Olmo-Avaro-Olmo in mattinata.
Confermo la mia partecipazione. Io salgo a bormio in camper domani sera. Giglio se riesci a postare una googleata di un punto di ritrovo in zona ci si trova li.
x tintore: presto detto a bormio prendi la strada x lo stelvio ad un certo punto appena fuori bormio su un tornante che gira a destra ,a sinistra vedrai dei cartelli che indicano anche livigno segui ,avanti un paio di km piani sulla destra ci siamo noi in un parcheggio proprio sulla curva a destra, comunque prima di arrivare ci sentiamo.
-
- BOY
- MTB: Trek 4-Santa C.
gilio ha scritto:x tintore: presto detto a bormio prendi la strada x lo stelvio ad un certo punto appena fuori bormio su un tornante che gira a destra ,a sinistra vedrai dei cartelli che indicano anche livigno segui ,avanti un paio di km piani sulla destra ci siamo noi in un parcheggio proprio sulla curva a destra, comunque prima di arrivare ci sentiamo.

"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
ok giglio dammi uno squillo quando siete quasi arrivati. io mi sveglio alle 7:00 mi preparo e aspetto votra telefonata
ciao
ciao
- MTB: The Black Cube
Per Giovedì impossibile, forse si può venerdì, ci sentiamo via telefono.Mù7 ha scritto:e invece no purtroppo. Impegni familiari mi impediscono di partecipare a questa scampagnata.
Divertitevi!
@Cristian: bentornato, spero di pedalare insieme al più presto!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
-
- NEO
- MTB: santa
Vero:TARTA ha scritto:mi sono dimenticato.....
quel giorno l'intento era appunto il cazzeggio tra i sentieri della conca, e lo stare al fresco....
salendo(spingendo)

poi altri ancora

il mio amico Luca, dopo che gli dico:guarda, uno è il Supermario col Flinstone, poi quello è Elio eppoi Gilio..vedi? quello con la tartaruga in crapa, a lè ol Tarta.... forse uno è il Mù, quegli scalmanati del forum...
mi replica, ma allora li conosci!!
Io gli rispondo:NO

potenza della rete

Ciao a tutti anche se non mi conoscete!
Ps: ma al minuto 1.55 del filmato chi ha fatto il crash test con chi?Mucca o cane pastore?

-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
mucca spinta da cane pastore, tarta crash test....
sei un attento osservatore
sei un attento osservatore
----------------
----------------