DOMENICA 14 AGOSTO

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

DOMENICA 14 AGOSTO

Messaggio da elio »

Per domenica prossima,visto il mio temporaneo trasferimento in quel di Piazzatorre, mi piacerebbe rifare un mio classico giro di quelle parti.Se qualche biker si sentirà stuzzicato.... ècco qui la mia proposta.Come riferimenti esaustivi con descrizione e foto posto i link del Giupponi tratti da Percorsi in Val Brembana.La partenza la posto dal parcheggio 300 mt superata la chiesa di Piazzatorre.

Il primo tratto fino a Valleve partendo da Piazzatorre,descrizione al cenno...(21,9-or 2,55)poco sopra Valleve
http://www.percorsimtbvalbrembana.com/f ... rcola.html

Poi a proseguire da Valleve fino a Piazzatorre
http://www.percorsimtbvalbrembana.com/i ... vallo.html

Orario di partenza 7:30.Tempo stimato percorrenza con soste varie diciamo tra le 6 e 7 ore.
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Re: DOMENICA 14 AGOSTO

Messaggio da Mù7 »

Ok. Io c'é. A che ora?
:shock: Stasera alla Madonna della castagna gente scarsa in salita come Cesare, Flinston e Ronzino mi hanno fatto rizzare i peletti dietro il collo a parlare della salita verso le Torcole. :impxx:
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Messaggio da elio »

Ore 7:30 parcheggio 300mt dopo essere passato sotto la chiesa di Piazzatorre,probabile compagnia.
Pensa un pò io trovo più duro il pezzo di spuncia dal Camoscio di S.Simone fin sù al passo.Il pezzo di cementata dopo la pista di pattinaggio e fino al guado è sì dura da pedalare ma il fondo e il grip aiutano molto,viceversa il tratto sterrato sucessivo è più impegnativo però è breve.Ma diciamocela tutta un biker con la tua determinazione si intimorisce per così poco?E poi il bello viene tutto dopo.An se sent.Comunicami il numero cell per eventuali comunicazioni col paesello sperduto in mes ai muc.Ciao
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Ed eccomi qui con le gambe indolenzite ma il cuore gonfio di soddisfazione per il giro fatto oggi con Elio.
Un capogita che meglio non si può il nostro Elio che mi ha condotto su per cementate ripidone fino alle torcole poi di traverso fino al forcolino del Badile(quello di piazzatorre non quello del val Masina) poi discesa spettacolarmente lunga e tecnica a più livelli fino a Valleve.
Risalita su asfalto poi sterrato poi a spinta fino in cima alle piste di San Simone.
Discesa sulle rolling stone fino a recuperare dislivello per passare una forcella e planare tra prati infidi, pietre e flow incredili nelle pinete più belle delle orobie.
A piazzatorre una Coca al bar e tanti saluti e baci poi Elio su salitone di 300m d+ fino al suo appartamento mentro io ancora un'ora e mezzo di asfalto con arrivo in salita tipo via crucis per tornare a Ornica alle 17.30 da dove ero partito alle 05.50.
Una giornata in sella alla media dei quasi 6kmh per questi 68km per credo 2500m.
Sodfisfazione allo stato puro e tanti grazie a Elio per il percorso da eletti che ho avuto il piacere di fare insieme a lui. :corxx:
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Il giro merita veramente!!
Complimenti a Voi!! :ookxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:ookxx: :ookxx: concordo con cesare,complimenti à voi :cinxx:
Paolo M.
BABY
BABY
MTB: Rose GC 150mm
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

Mù7 ha scritto:Ed eccomi qui con le gambe indolenzite ma il cuore gonfio di soddisfazione per il giro fatto oggi con Elio.
Un capogita che meglio non si può il nostro Elio che mi ha condotto su per cementate ripidone fino alle torcole poi di traverso fino al forcolino del Badile(quello di piazzatorre non quello del val Masina) poi discesa spettacolarmente lunga e tecnica a più livelli fino a Valleve.
Risalita su asfalto poi sterrato poi a spinta fino in cima alle piste di San Simone.
Discesa sulle rolling stone fino a recuperare dislivello per passare una forcella e planare tra prati infidi, pietre e flow incredili nelle pinete più belle delle orobie.
A piazzatorre una Coca al bar e tanti saluti e baci poi Elio su salitone di 300m d+ fino al suo appartamento mentro io ancora un'ora e mezzo di asfalto con arrivo in salita tipo via crucis per tornare a Ornica alle 17.30 da dove ero partito alle 05.50.
Una giornata in sella alla media dei quasi 6kmh per questi 68km per credo 2500m.
Sodfisfazione allo stato puro e tanti grazie a Elio per il percorso da eletti che ho avuto il piacere di fare insieme a lui. :corxx:
Allora ha fatto un buon lavore anche la ROSE :contxx:
(ma tu di più) :appxx:
Front si nasce, full si diventa!
Paolo M.
BABY
BABY
MTB: Rose GC 150mm
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

ELIO + Mù7 = :happxx:
Front si nasce, full si diventa!
morsi
NEO
NEO
MTB: Cancel de fer
Contatta:

Messaggio da morsi »

Mù7 ha scritto:Ed eccomi qui con le gambe indolenzite ma il cuore gonfio di soddisfazione per il giro fatto oggi con Elio.
Complimenti per la bella pedalata!!!
Ti ho visto scendere ad Olmo al Brembo ma non ho avuto il tempo di chiamarti.
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

Messaggio da no limit »

complimenti :-D
non nutrivo dubbi in merito :angxx: :devxx:
ciao raga
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

forse la mia non presenza è stata una grazia, per due pedalatori come voi!!!!!

:56xx: :inkxx: :56xx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Va la Tarta. Elio ha messo le ridotte per tenere il mio passo e ci siam fermati parecchie volte ad ammirare il panorama. Per foto (scarse) e traccia aspettate che torni a usare il pc.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

come è nel nostro stile, condividere le fatiche con tutti gli altri..

[gpsies]mibbtvklpqfzeeuq[/gpsies]

:inkxx: grazie mù
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi