Ue biker ritrovo a lallio fronte chiesa ore 19.00, a casa mia 18.50 e 19.30 santuario madonna della castagna,dove dopo aver pedalato sui colli si cena al fresco in ottimo contesto,proprio alla sagra della castagna stessa dove delle ottime pietanze ci attendono....
Chi vuole e' il benvenuto... Buba... :P
Aaaa dimenticavo con luci al seguito......
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Ciao Buba! ma la pedalata dura dalle 18,50 alle 19,30, oppure quello della Madonna della Castagna è il terzo ritrovo, prima della pedalata sui colli! Sulle prelibatezze, non ho dubbi!!
Cesare ha scritto:Ciao Buba! ma la pedalata dura dalle 18,50 alle 19,30, oppure quello della Madonna della Castagna è il terzo ritrovo, prima della pedalata sui colli! Sulle prelibatezze, non ho dubbi!!
Giusto cesare, il terzo ritrovo e quello della madonna della castagna( deciso per chi giunge da fuori con auto e per poi averla li comoda dopo cena)
nel pomeriggio vado da un ciclista per risolvere il problema col forcellino........piu che altro c'è da prendere il cambio nuovo, se risolvo il problema ci sono anche io!
Bene,bene allora:
@Cesare dove ti fai ritrovare?
@Ronzino tu dove?
@ Mu' arrivi direttamente alla madona della castagna penso io,ok?
@Pianura ci sei?
@Tarta?
Fatemi sapere qua o via cell.... Buba... :P
buba 74 ha scritto:Bene,bene allora:
@Cesare dove ti fai ritrovare?
@Ronzino tu dove?
@ Mu' arrivi direttamente alla madona della castagna penso io,ok?
@Pianura ci sei?
@Tarta?
Fatemi sapere qua o via cell.... Buba... :P
Alura: io arrivo direttamente alla madonna ma considera che avrò gia mangiato in mensa.
Quindi quando arrivo (22.20 circa) vedo a che punto state e ma sa range.
Grazie comunque
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
non ero in sella.... ma con le gambe sotto al tavolo sì....
v
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014