Domenica " Alben Freeride "
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Domenica " Alben Freeride "
Ciao ragazzi, domenica si conclude la serie di uscite come MTB CAI VALSERINA, prima del Raduno Nazionale MTB CAI di Varese, con un uscita sicuramente non banale per la sua bella discesa lungo le pendici dell' Alben fino a Serina. Sicuramente le alte quote che si possono percorrere in questo periodo, saranno sicuramente più allettanti, ma se non avete tutto quel tempo a disposizione e volete passare qualche ora con noi, non rimarrete comunque delusi!
Per i dettagli, guardate quì! http://www.caibergamo.it/uo_pag.php?pg=908
Questi sono i video della discesa!
Per i dettagli, guardate quì! http://www.caibergamo.it/uo_pag.php?pg=908
Questi sono i video della discesa!
Ultima modifica di Cesare il 02/08/2011 22:57, modificato 1 volta in totale.
Re: Domenica " Alben Freeride "

Questa la conosco e garantisco che non me la faccio scappare. Poi é veramente un pò che manco dalla valle dei desideri e quindi pongo volentieri rimedio.
Devo solo sistemare qualcosina sulla biga dopo i tre giorni in cui ho maltrattato sia me che lei.
Quindi mù presente.
Devo solo sistemare qualcosina sulla biga dopo i tre giorni in cui ho maltrattato sia me che lei.
Quindi mù presente.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Domenica sono dai miei a mangiare, quindi nemmeno questa volta riuscirò a fare questo giro.
- Salta-Foes
- NEO
- MTB: Foes the fly
- Contatta:
CIAO A TUTTI SPERIAMO CHE DOMENICA IL TEMPO SIA CLEMENTE!!E CHE CI PERMETTA DI FARE IL GIRO IN MTB!!!
BYE-BYE
BYE-BYE
- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
Se riesco ed il meteo permette, sono dei vostri più che volentieri! Darò conferma al più presto, ciao.
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")

Speriamo che il meteo sia clemente, ma quella nuvoletta non è molto rassicurante, comunque ci teniamo aggiornati!
[3bmeteo][/3bmeteo]

[3bmeteo][/3bmeteo]
Giro di telefonate domattina alle 7.30 allora. Dando per scontato un meteo incerto c'è anche da dire che sotto un bell' acquazzone l'abbiamo già fatto e il fondo del bosco nella discesa finale non ci ha impedito di divertirci in sicurezza.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
- Alfredoss
- JUNIOR
Sì, anche se mi piacerebbe farlo all'asciutto!Mù7 ha scritto: c'è anche da dire che sotto un bell' acquazzone l'abbiamo già fatto e il fondo del bosco nella discesa finale non ci ha impedito di divertirci in sicurezza.
A domani...
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")

Eravamo in nove, Cesare, io, Ronzino, SuperMario partiti da Serina, Giovanni e tre ragazzi di Zogno partiti da lì e un Elio stile Nolimit che è partito da Stezzano

Comunque partiti verso le 9.15 dal CAI di Serina siamo comodamente arrivati in cima alle piste da fondo di Zambla verso le 10.30 e come al solito in pochi minuti ci siam fumati i 700m faticosamente guadagnati.
Alle 11 abbiam salutato i soci partiti da lontano, Soprattutto il vecio del gruppo di oggi che doveva tornare a stesà.
I quattro volponi rimasti si son concessi invece un bell'aperitivo

Infatti per mezzoretta ci siam goduti in piena soddisfazione gli abbondanti stuzzichini innaffiati di birra che Ronzino ha generosamente offerto. A buon rendere!!!
P.S.
Fatevi raccontare da Ronzino com'è a far trial con la front senza sella!!

Ciao ragazzi!..che dire! vista la soddisfazione dei compagni di pedalata, che nonostante il cielo incerto e minaccioso, ci hanno creduto fino in fondo, alla fine siamo stati premiati con una bella pedalata di un paio d'ore in compagnia e con il fondo ancora in buone condizioni, permettendoci di portare a termine questo Alben Freeride, che sicuramente qualcuno riproverà, senza intoppi e soprattutto senza incidenti.
Un saluto ancora a tutti i partecipanti, per l'ottima compagnia e simpatia!!
Grazie a Ronzino che ha scattato qualche foto e a buon rendere per l'ottima birra che ci siamo goduti in pieno relax!
E' stata anche un ottima occasione per mostrare la nostra sede CAI!
Ciao a tutti....e alla prossima!!
Un saluto ancora a tutti i partecipanti, per l'ottima compagnia e simpatia!!

Grazie a Ronzino che ha scattato qualche foto e a buon rendere per l'ottima birra che ci siamo goduti in pieno relax!

E' stata anche un ottima occasione per mostrare la nostra sede CAI!
Ciao a tutti....e alla prossima!!

- Alfredoss
- JUNIOR
Ciao a tutti, mi dispiace di non essere stato dei vostri, ma il meteo avverso e soprattutto una nottata di m**da a causa della bambina che non ne vuol sapere di dormire mi hanno fatto desistere, anche se sarebbe stato meglio togliersi dalle b@lle per un pò e venire comunque, anche a costo di aver preso l'acqua.
Alla prossima, spero...
Alla prossima, spero...
-
- MODERATORE
Bravi ragazzi!
Io questo we ho riposato ma spero in settimana di farmi un paio di uscite per far ri-girare le gambe in vista di una due giorni in Valtellina tra un Mortirolo+Tornantissima e un Bormio3000 o Bernina.
Io questo we ho riposato ma spero in settimana di farmi un paio di uscite per far ri-girare le gambe in vista di una due giorni in Valtellina tra un Mortirolo+Tornantissima e un Bormio3000 o Bernina.
Interessante Sal. Quando?
-
- MODERATORE
Questo venerdì e sabato anche se forse dovrò ridurre ad un solo giorno, quindi un solo giro.Mù7 ha scritto:Interessante Sal. Quando?
Ti/vi terrò aggiornato/i
.....non eravamo convinti visto il meteo,
ma alla fine ci siamo aggregati e abbiamo passato ancora una splendida uscita in ottima compagnia...
grazie ciao belo
ma alla fine ci siamo aggregati e abbiamo passato ancora una splendida uscita in ottima compagnia...
grazie ciao belo