Ciao a tutti, Decisione Lampo, domani mattina io e gigi.ultra, giro soft per città alta, dato che stasera venerdi, ceniamo assieme ed il vino a casa di gigi, ABBONDA, domani non avremo tanta forza x pedalare, perciò per chi volesse unirsi, 08:00 piazzale Pedrengo, davanti alla chiesa.
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
se volete cambiare dal solito giro in citta alta vi faccio da guida per un giro soft sul canto!
possiamo trovarci davanti alla Brembo di Mapello cosi se venite in auto non ci sono problemi di parcheggio!
potremmo fare 8:30 poi un giro del canto di solito due ore se poi ne facciamo due tre ore .ho trovato un sentiero nuovo bellissimo e vi assicuro che non ve ne pentirete.
nel caso siate interessate datemi un colpo di telefono sul cel.
ciao
tintore73 ha scritto:se volete cambiare dal solito giro in citta alta vi faccio da guida per un giro soft sul canto!
possiamo trovarci davanti alla Brembo di Mapello cosi se venite in auto non ci sono problemi di parcheggio!
potremmo fare 8:30 poi un giro del canto di solito due ore se poi ne facciamo due tre ore .ho trovato un sentiero nuovo bellissimo e vi assicuro che non ve ne pentirete.
nel caso siate interessate datemi un colpo di telefono sul cel.
ciao
Leggo adesso la tua proposta, e ti dirò che non è male, se non ti dispiace, la tengo in considerazione per un'altra volta, sempre che tu sia disposto ad accompagnarci, per sto sabato solito giro citta alta, conosco il percorso, e sò che è veramente soft, il tuo sarà uno dei prossimi.
Ti ringrazio ancora
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison