Per questa domenica, il gruppo Mtb CAI Valserina, organizza come da programma 2011, il giro del Monte Gioco, fatto quest'inverno con alcuni di Voi, quindi se qualcuno volesse rifarlo, oppure provarlo per la prima volta, vi aspettiamo!!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Il Tempo non lo comanda nessuno!
Comunque rimaniamo in attesa di sviluppi, proprio oggi ho ricevuto un paio di adesioni, se poi la zona fosse troppo bagnata, opteremo per qualche ripiego dell'ultimo minuto.
Ecco il video dell'escursione, girato da Marco!
Nel finale, mi ha fatto una ripresa a mia insaputa durante la discesa tecnica da Corone, e devo dire che il primo approccio con la bici dopo l'incidente è stato ottimo!!
Peccato per la goccia d'acqua finita proprio sull'obbiettivo!
Vedo che come al solito, la zona e l'itinerario proposto si è dimostrato all'altezza dei biker che l'hanno pedalato...
bravi scèc
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Cesare ha scritto:Ecco il video dell'escursione, girato da Marco!
Nel finale, mi ha fatto una ripresa a mia insaputa durante la discesa tecnica da Corone, e devo dire che il primo approccio con la bici dopo l'incidente è stato ottimo!!
Peccato per la goccia d'acqua finita proprio sull'obbiettivo!
Complimenti per il video, Cesare, sai dirmi che modello è la videocamera? Grazie
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison