uscita sabato 23/07

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

uscita sabato 23/07

Messaggio da no limit »

ciao raga io e Aldegà sabato si fa il seguente giro si và sul Pertus e da li si scende in valsecca (mulattiera pulita in questi giorni dai cavaliere della val imagna) premesso giro di prova da inserire eventualmente nella notturna di agosto , in alternativa alla averara-val moresca-ca san marco
ps ritrovo cimitero di stezzano ore 13,15 -cimitero di palazzago ore 14,15 :devxx: :angxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Re: uscita sabato 23/07

Messaggio da Cesare »

Ciao No Limit! sempre in forma! sabato non posso proprio, ma domenica voglio farmi proprio un bel giro! comunque ci si vede per la pizzata!! :ciaxx:
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Messaggio da Alfredoss »

Ciao, io e Mù cercavamo di fare un giro nel pomeriggio in valle imagna, ma credo che potremmo aggregarci a voi, visto che é un pò che non ci si vede.
Smontiamo dalla notte, se magari riusciste ad aspettarci un pò almeno io verrei volentieri, il Mù credo pure.
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

per me 14.15 a palazzago si può fare
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

raga non fatevi problemi :devxx: :angxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR

Messaggio da Alfredoss »

Ciao, come al solito l'imprevisto é in agguato, mio suocero é in ospedale per dei problemi (l'altra volta era la suocera, ricordi Beppe?), mi farò sentire via cellulare se presente...
Ps. ma bisogna salire fino a Valcava o si devia prima? Tanto per sapere cosa ci aspetta :shock: :shock: :shock:
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

be volenti o no bisogna arrivare in cima al linzone , ci sono tre alternative
1)si sale a valcava da burligo tempo stimato al pertus ore 2,15/30
2)si sale dalla roncola-costa tempo stimato ore 2,00/2,15
3) si sale da burligo -opreno-torre de busi-carenno tempo stimato ore 2,45/3,15
al massimo ci mettiamo d'accordo quando ci troviamo al cimitero, comunque prima pensa al suocero che di tempo per andare in bici c'è nè, io parto come da programma da stezzano
PS il sentiero da fare in discesa è nuovo anche per mè per cui non so il grado di difficoltà(speriamo sia medio alto :devxx: :angxx: ) questo giro mi interessava per eventualmente inserirlo in una notturna
ciao :ciaxx:
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
MTB: la KIKKona pesa ...
Contatta:

Messaggio da mtbexplorer »

ciao nolimit
se dal pertus /ex colonia) a valsecca intendi un sentiero che passa da càtedesco e poi scende a valsecca ti posso dire che trattasi del s. 574 e la prima parte (pertùs-ex colonia > càtedesco) offre spunti interessanti ma niente di impressionabile (al tour del resegone abbiamo fatto di meglio :corxx: ), nella seconda parte (càtedesco > valsecca) bella mulattiera in certi punti abbastanza scassata ma bellina nel suo complesso.
A pare mio la fatica accumulata per la salita però non vale la discesa xè veramente cortina = dall'ex colonia a valsecca in 30 minuti (comprese le foto) sei giù :cinxx:
Se foste andati di mattina vi avrei accompagnati
:34xx:
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Alla fine il mio amico Ivan é passato a prendermi e siamo andati in auto a Palazzago dove il tremendo duo ci aspettava al solito cimitero. Io con la mia scarsa gorma ho dettato il ritmo in salita e son sicuro che se non fosse stato per la compagnia avrei girato la bici prima di arrivare a Colle Pedrino. Comunque tra fatiche e cretinate siamo arrivati sotto al Linzone ma c'é da dire che poco prima aveva comiciato a scendere una leggera pioggerella.
La discesa verso la Roncola é parecchio tecnica e bagnata lo é stata ancora di più ma il problema vero é stato che la pioggerella si é trasformata in temporalone. Bagnati fradici abbiamo solo potuto continuare per arrivare a Palazzago il prima possibile. Nel bosco a tratti sarebbe servito il faretto tanto non si vedeva una mazza.
Comunqua il morale é rimasto alto e quando eravamo partiti non é che splendesse il sole, ergo..... :pioxx: avevamo messo in conto il tutto.
La mia bici é arrivata a casa piú pulita di quando era partita. Io no :noxno: però alle 18.30 ero già sotto la doccia.
Meglio così che sbragati sul divano dico io.
Alla prox col sole ragazzi. :ciaxx:
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

ciao raga ieri giro fantastico come solito , abbiamo modificato la discesa scendendo verso la roncola (su sentiero), per poi circa a metà percorso puntare verso la canale , che dire d'altro complimenti a Ivan che sembra ne abbia sia in salita che pelo in discesa ,ottimo Mù come solito e Aldegà solito manico in discesa,
PS dimenticavo ci siamo beccati un potente acquazzone in mezzo al bosco ma noi imperterriti abbiamo proseguito(volevo vedere se ci fermavamo chi andava ha prendere l'auto a Palazzago)
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Ottimo ragazzi.
Come ho già detto, questo week end ho riposato sia per impegni familiari che per problemi tecnici al mezzo

@Mù: come sei messo con il ginocchio? Venerdì parti per la spedizione?
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR

Messaggio da Alfredoss »

Ciao, alla fine son riuscito a fare un giro veloce sul Canto, con salita da Pontida e discesa sempre verso Pontida dal sentiero "pietra di Sant'Alberto", stranamente asciutto viste le piogge che ci sono state ultimamente. Arrivato a casa in tempo per evitare il temporale! :happxx:
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Salukkio ha scritto:Ottimo ragazzi.
Come ho già detto, questo week end ho riposato sia per impegni familiari che per problemi tecnici al mezzo

@Mù: come sei messo con il ginocchio? Venerdì parti per la spedizione?
Ciao Sal. Il ginocchio va benone in bici.
Se vado dimmelo tu! Se i soci come penso, la prendono su alla mtbstezzanoteam non ho problemi se no gli toccherà aspettare parecchio in salita :34xx:
Rispondi