DOMENICA 24
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
DOMENICA 24
Domenica se regge il tempo salita e tocco al rif.Barbellino.Transito ore 5:30 benzinaio rotonda Bonaldi,o ritrovo a Stezzano,parcheggio auto a Gromo.Partenza pedalata su asfalto fino a Valbondione giusto per scaldare bene il motore,inizio sterrato e pedalata liberatoria fino al lago naturale del Barbellino.Spuntino e the corroborante al rifugio.Si gira la bici e giù tutto in discesa fino al campeggio di Valbondione.Pista dell'Alto Serio fino al ponte della Tinella di Gromo.Auto e via verso casa,tiro giù la cler,guardo l'ora,toh...è neanche l'una e mezza.Amoreee è ritornato il macho di casa...conteta?
-
- BOY
- MTB: Trek 4-Santa C.
Re: DOMENICA 24
Mamma mia elio, se dovessi farlo io un giro cosi, partenza ore 05.30 perfetto, rientro ore 17:00 causa piccolo collassio a metà strata.
E' vero non ci sono più gli uomini di una volta (al bar a giocare a carte), sono in giro tutti i giorni a pedalare. Complimenti

E' vero non ci sono più gli uomini di una volta (al bar a giocare a carte), sono in giro tutti i giorni a pedalare. Complimenti

"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Re: DOMENICA 24
Mi sa che mi confondi col mio altro compaesano che conosci molto bene,lui sì che è sempre in giro in bici.Ciao