Mi precipito in internet per vedere cosa organizzano i soci per il finesettamana e non trovo nulla.
Siete partiti anche voi per il mare?
Io sarei per domenica mattina ma anche sabato meriggio va bene. Dove é uguale.
L' importante é in compagnia.

TARTA ha scritto:Portroppo la traccia alla Malga Longa, non la trovo..., sicuramente l'ho persa quando ho dovuto formattare il pc....
Ma nel mio archivio cartaceo, ho trovato una vecchia guida
"100 km in mountainbike a Endine e in Val cavallina"
dove è pubblicato il percorso
N. 6 - Endine - Ranzanico - Forcella - Malga Lunga - Sovere - Endine...
che poi con una ricerca in rete mi ha portato qui
rimango sintonizzato per definire dove
per me va bene sia la malga longa che il san fermo....buba 74 ha scritto:Ueeeeeeeeeee allora dove si va?????![]()
Mù7 ha scritto:Un grazie a Mtbexplorer. un pozzo di scienza come al solito.
Detto questo a me va bene il malga lunga da ranzanico. più lungo e più sterrato
quindi ci si vede cimitero stezzano ore 7,00 destinazione malga lunga....Mù7 ha scritto:Un grazie a Mtbexplorer. un pozzo di scienza come al solito.
Se è ancora disponibile il posto mi farebbe piacere essere dei vostri,il percorso lo conosco,anzi cercherò di ricordarmelo,visto che è passato qualche anno dall'ultima volta.TARTA ha scritto:quindi ci si vede cimitero stezzano ore 7,00 destinazione malga lunga....Mù7 ha scritto:Un grazie a Mtbexplorer. un pozzo di scienza come al solito.
io sono col mio veicolo e ho un posto auto libero...
cesare non averne a male..... l'autunno arriva e la val serina sarà la ostra casa
Grazie ragazzi, che mi accompagnate nella mia prima uscita dopo l'incidente!!buba 74 ha scritto:Allora visto che non aderisce nessuno e ora esco salgo da cesare con supermario
:ciaxx:Buba....
grazie per avermi avvisato ... magari mi sarei aggiuntoAlfred ha scritto:A saperlo che ieri eri da queste parti ti avrei contattato, ieri pomeriggio giro cattivo coi colleghi Oscar e Ivan su fino a Fuipiano e poi giù a rotta di collo! Da rifare insieme con quel volpone dell'Oscar!