Domenica 3 luglio - COSTA DEL PALIO
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Domenica 3 luglio - COSTA DEL PALIO
Fuipiano - Valle Imagna
Lunghezza percorso: 13 km
Durata: 3 ore
Dislivello: 500 mt
Vista la partenza in quota a 1100 mt il percorso non risulta di difficile pedalata.
Primo ammassamento: cimitero Stezzano ore 7,00
Secondo ammassamento: piazzale comune di Fuipiano ore 8,00
Capisco che per pedalare 3 ore ci spariamo 1+1 ora di auto.
Ma in questa zona, poco frequentata dal gruppo, ci sono panorami e sentieri fantastici, che meritano di essere pedalati, siamo alle pendici del Monte Resegone.
Inoltre è una pedalata che ci permette di rientrare per le ore 13,00.
Se propio vogliamo allungare la pedalata, pacheggiamo l'auto prima di Fuipiano e ci facciamo tutta la salita su bitume pedalando, ottima per scaldare le gambette, ma penso non ce ne sia bisogno.
Previsioni meteo
[3bmeteo][/3bmeteo]
Traccia gps
[gpsies]mzojkmwpusrqmygi[/gpsies]
Lunghezza percorso: 13 km
Durata: 3 ore
Dislivello: 500 mt
Vista la partenza in quota a 1100 mt il percorso non risulta di difficile pedalata.
Primo ammassamento: cimitero Stezzano ore 7,00
Secondo ammassamento: piazzale comune di Fuipiano ore 8,00
Capisco che per pedalare 3 ore ci spariamo 1+1 ora di auto.
Ma in questa zona, poco frequentata dal gruppo, ci sono panorami e sentieri fantastici, che meritano di essere pedalati, siamo alle pendici del Monte Resegone.
Inoltre è una pedalata che ci permette di rientrare per le ore 13,00.
Se propio vogliamo allungare la pedalata, pacheggiamo l'auto prima di Fuipiano e ci facciamo tutta la salita su bitume pedalando, ottima per scaldare le gambette, ma penso non ce ne sia bisogno.
Previsioni meteo
[3bmeteo][/3bmeteo]
Traccia gps
[gpsies]mzojkmwpusrqmygi[/gpsies]
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
Re: Domenica 3 luglio - COSTA DEL PALLIO
Mooolto interessante Tarta, tra l'altro ho fatto parte di questo giro circa un mese fa con un mio collega.
Devo vedere se uscire Sabato Pomeriggio con tintore, sempre in zona, o optare per Domenica con voi, visto che é un po che non ci si vede col casco in testa!
Stasera darò conferma...
Devo vedere se uscire Sabato Pomeriggio con tintore, sempre in zona, o optare per Domenica con voi, visto che é un po che non ci si vede col casco in testa!
Stasera darò conferma...
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Questo è più completo, e poi l'hanno pubblicato sull'ultimo numero di Prealpi!!
http://www.percorsimtbvalbrembana.it/pa ... lenna.html
Ecco l'articolo!!
http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... e=1&ref=nf
Ciao e buona pedalata!!
http://www.percorsimtbvalbrembana.it/pa ... lenna.html
Ecco l'articolo!!
http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... e=1&ref=nf
Ciao e buona pedalata!!
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
si hai ragione Cesare, ma nonj ho tutto il tempo per poterlo pedalare domenica mattina...
Ma come ho già detto a Gian, l'ho messo nel mio programma personale
Ma come ho già detto a Gian, l'ho messo nel mio programma personale
----------------
----------------
-
- NEO
- MTB: GARY FISCER e TREK
- Contatta:
confermo, l'ho fatta domenica con la bdc, il panorama e' stupendo e zero macchine.
- Alfredoss
- JUNIOR
Allora, cosa si fa domani? Si va su o altro?
Resto sintonizzato...
Resto sintonizzato...
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
si va, si va.... e sono confermati i punti di ritrovo e gli orari di partenza.....
----------------
----------------
- Pianùra
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: BEMMEX
- Contatta:
Pianura conferma presenza, ho finalmente rivisto una risposta da Cesare, tutto bene? quando ti rivediamo in "sella"'? ciao a tutti
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
Ciao Pianura, sembra vada tutto bene!Pianùra ha scritto:Pianura conferma presenza, ho finalmente rivisto una risposta da Cesare, tutto bene? quando ti rivediamo in "sella"'? ciao a tutti
Questa settimana ho ripreso a lavoarare, anche se rendevo solo al 50%, comunque ancora una decina di giorni con il busto, poi si vedrà!
Abbiamo l'uscita come MTB CAI il 17 luglio "Giro del Monte Gioco", quello che abbiamo fatto quest'inverno e che ti sarebbe piaciuto riprovare.
Chissà se per quella data...!!
Ciao e buon divertimento per domani!!

- Alfredoss
- JUNIOR
Confermo presenza, aspettatemi se ritardo un pò!
A domani!
A domani!
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
[gpsies]ylnphkavnnfoifin[/gpsies]
E alla fine il buon Alfred ci ha indicato questo nuovo percorso che diversifica dal mio postato di una decina di km in più....
Parte del percorso è lo stesso che abbiamo pedalato all'epic tour del 2010, ma la variante che mi ha dato moltissime soddisfazioni è il single track in discesa su Monterone, stupendo non è parola sufficiente per spiegare quanto mi sono divertito.
Sentiero perfettamente asciutto, terreno duro, discesa perfetta, fatta tutta in sella senza mai scendere dalla bike, passaggi tecnici ma non difficili, nessuna roccia eccessiva da dover superare a piedi...
Dopo le ultime pedalate fuori porta, volevo fare un giro in casa ma che mi soddisfacesse completamente, e ci sono "anzi scusatemi siamo" riusciti...
Complimenti a tutti per la compagnia, ma soprattutto a chi ha saputo dare buone informazioni...

peccato per kikko che voleva raggiungerci ma era un po in ritardo secondo i nostri piani pedalatori...
E alla fine il buon Alfred ci ha indicato questo nuovo percorso che diversifica dal mio postato di una decina di km in più....
Parte del percorso è lo stesso che abbiamo pedalato all'epic tour del 2010, ma la variante che mi ha dato moltissime soddisfazioni è il single track in discesa su Monterone, stupendo non è parola sufficiente per spiegare quanto mi sono divertito.
Sentiero perfettamente asciutto, terreno duro, discesa perfetta, fatta tutta in sella senza mai scendere dalla bike, passaggi tecnici ma non difficili, nessuna roccia eccessiva da dover superare a piedi...
Dopo le ultime pedalate fuori porta, volevo fare un giro in casa ma che mi soddisfacesse completamente, e ci sono "anzi scusatemi siamo" riusciti...
Complimenti a tutti per la compagnia, ma soprattutto a chi ha saputo dare buone informazioni...

peccato per kikko che voleva raggiungerci ma era un po in ritardo secondo i nostri piani pedalatori...
----------------
----------------
COMPLIMENTI RAGAZZI!!

-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Re: Domenica 3 luglio - COSTA DEL PALIO
ottimo!
Vedo che anche voi vi siete divertiti . Bravi!
Vedo che anche voi vi siete divertiti . Bravi!
-
- DOCTOR
- MTB: la KIKKona pesa ...
- Contatta:
felice che vi siate divertiti in valle Imagna, terreno fertile per bikers di palato fino
io invece partito di buon ora direttamente da casa, dopo 2 mesi che non toccavo bici
, me la sono pedalata tutta fino al passo del Pallio e poi giù a Brumano dalla direttissima
che regala sempre delle belle emozioni
giornata splendida
sotto il profilo atmosferico
a tutti voi ... sarà per la prossima
io invece partito di buon ora direttamente da casa, dopo 2 mesi che non toccavo bici

giornata splendida

a tutti voi ... sarà per la prossima

- Alfredoss
- JUNIOR
Ragazzi sono contento che vi sia piaciuto, é stato un giro semplicemente PERFETTO, bella giornata, bella compagnia, bel percorso, terreno in condizioni ideali.
Lo rifaremo di sicuro presto!
Lo rifaremo di sicuro presto!