Domenica 3 luglio bike + famiglia

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Simone
BOY
BOY
MTB: Epic Expert Carbon

Domenica 3 luglio bike + famiglia

Messaggio da Simone »

Propongo uno dei giri che mi hanno sempre affascinato per la possibilità di trascorrere una domenica con le nostre amate famiglie e le adorate bike. :happxx:

Si tratta del percorso Moggio - Piani di Artavaggio. :fesxxx:

Ritrovo e partenza da stezzano per le 6.30 in modo da essere a Moggio per le entro le 8.00, da qui le famiglie prendono la funivia e salgono ad Artavaggio e ci :tixx: . Noi intrepidi prendiamo le auto e ci trasferiamo a Ballabio e tanto per cambiare partiamo proprio dal camposanto :dorxx: , da qui andiamo in direzione Morterone - Culmine di San Pietro - Piani di Artavaggio e chi ce la fa...........arriva al nicola :tesxx:

Fatta ormai ora di pranzo ci ricompattiamo e pranziamo, dopo improvvisiamo un pomeriggio in compagnia.

All'incirca saranno 45 Km per 1600 mt di dislivello.

Mi rendo conto che la partenza è molto presto, ma se arriviamo al rifugio tardi (esperienza personale) nn rimane + niente........solo pizzoccheri senza patate e formaggio :infxx:

Fatemi sapere a + presto,
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Re: Domenica 3 luglio bike + famiglia

Messaggio da emanuele »

:appxx: bella idea simone! :appxx: ci piacerebbe farvi compagnia ma non possiamo, l'alta quota per mia moglie ora non fa propio bene. sarà per il prossimo anno! :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
tintore73
BOY
BOY
MTB: Cube STEREO

Messaggio da tintore73 »

L'idea è interessante ma per me smuovere tutta la famiglia alle 6:00 è un problema, se fossero stati a casa i suoceri potevo pensare di partire prima solo io e poi farmi raggiungere dalla famiglia , fammi sapere com'e' andata e cosa c'e' per i bambini in cima.
ciao
BOY

Messaggio da Simone »

In cima c'è tanto, tanto, tanto spazio verde e :sunxx:

:ciaxx:
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Messaggio da Alfredoss »

Anch'io sono tra quelli che dice "troppo presto", sono stato su ai piani due settimane fa e si stava benissimo, inoltre la mia é ancora troooppo piccola per poter garantire un'orario ben preciso, é lei che comanda in casa!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Simone
BOY
BOY

Messaggio da Simone »

Vabbè tanto da lì i monti non si muovono :dixx:

Faremo l'anno prox :ookxx:
Rispondi