Cris, se puoi sabato mattina, io ed il mio gruppo, vorremmo fare il percorso da te citato nell'ultima pedalata fatta insieme, aspettiamo con ansia tue notizie.
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ivan.cosmico ha scritto: Cris, se puoi sabato mattina, io ed il mio gruppo, vorremmo fare il percorso da te citato nell'ultima pedalata fatta insieme, aspettiamo con ansia tue notizie.
ok sono libero ditemi l'orario che a me va bene tutto .. all'incirca sono 2,30 ore di pedale con caffe nel mezzo , e se avanza tempo vi faccio fare una parte del percorso gara che faro' domenica mattina a Palosco . che e' a 2 km dal mio paese , con un piccolo guado basso :devxx: io ci sono cascato dentro ieri sera
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
ivan.cosmico ha scritto: Cris, se puoi sabato mattina, io ed il mio gruppo, vorremmo fare il percorso da te citato nell'ultima pedalata fatta insieme, aspettiamo con ansia tue notizie.
ok sono libero ditemi l'orario che a me va bene tutto .. all'incirca sono 2,30 ore di pedale con caffe nel mezzo , e se avanza tempo vi faccio fare una parte del percorso gara che faro' domenica mattina a Palosco . che e' a 2 km dal mio paese , con un piccolo guado basso :devxx: io ci sono cascato dentro ieri sera
Perfetto, dimmi solo in che punto trovarci, dovremmo essere tutti noi, e penso che alle h. 07:45, nel posto indicato da te. Per quelli che partecipano
h.07:15 nel piazzale di Pedrengo
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
ok ,Cividate al Piano via partigiani 9 cioe a casa mia ,strada per Pontoglio io vi aspetto davanti all'incrocio , non potete sbagliare vedrete un pezzo di castello ''vanto della republica di venezia '' un resto antico delle guerre di confine ,
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
cris ha scritto:ok ,Cividate al Piano via partigiani 9 cioe a casa mia ,strada per Pontoglio io vi aspetto davanti all'incrocio , non potete sbagliare vedrete un pezzo di castello ''vanto della republica di venezia '' un resto antico delle guerre di confine ,
Perfetto, avviso io la mandria, ci vediamo a Cividate h. 07:45.
Buona giornata :P :-o
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
BRAO MA CHE NEL PERCORSO CI SIA UN BAR GESTITO DA 2 BELLE GRINGHELLE,COME SABATO
BRAO MA CHE NEL PERCORSO CI SIA UN BAR GESTITO DA 2 BELLE GRINGHELLE,COME SABATO
arrivi in centro a Sarnico non avrai che la scelta :devxx:
margherita7642 ha scritto:Ciao ragazzi,al 50% sono dei vostri,ma se si potesse avere qualche info in più sul percorso sarebbe meglio,giusto per capire se è alla mia portata..
iao Marghe, Io non conosco il percorso, ma conosco come pedali,al 100% è alla tua portata, CRIS può confermare.
margherita7642 ha scritto:Ciao ragazzi,al 50% sono dei vostri,ma se si potesse avere qualche info in più sul percorso sarebbe meglio,giusto per capire se è alla mia portata..
niente di particolare un saliscendi lungo il fiume Oglio con strada asfaltata fuori dal traffico , strappetti di 400 n.3 ,3 sterrati di cui uno stretto con riparo in legno . arrivo in centro a Sarnico e poi si decide il ritorno lungo la ciclabile nei campi o un sentierino ancora lungo il fiume un po stretto ma sul piano .
niente di particolare un saliscendi lungo il fiume Oglio con strada asfaltata fuori dal traffico , strappetti di 400 n.3 ,3 sterrati di cui uno stretto con riparo in legno . arrivo in centro a Sarnico e poi si decide il ritorno lungo la ciclabile nei campi o un sentierino ancora lungo il fiume un po stretto ma sul piano .
Ti ringrazio,alcuni sentieri lungo l'Oglio in zona Tagliuno li ho già fatti anni fa,erano simili alla sponda Bergamasca dell'Adda.
Ci si vede sabato
oppure in alternativa il monte Orfano , un single trek veloce e divertente .che fa scoppiare il cuore ,con una salita al convento su ciotolato , pero non conoscendo bene la vostra tenuta sui saliscendi , vediamo questo un po piu avanti , magari anche una sera con una pizza serale
grandi ragazzi , mi avete fatto morire ,,,, si dal ridere specialmente quando vi siete messi in posa con il fotografo ufficiale cioe' il guardiano del ponte :devxx:
Grazie Cris, per la bellissima pedalata,un bel percorso, niente di complicato, ma molto vario, in alcuni punti pericolosini, ma alla portata di tutti, complimenti a tutti i 10 partecipanti, Sono molto contento, che abbia scelto questo sport, man mano lo pratico, vado a conoscere sempre più persone, ma ottime persone.
Le foto dei grandi partecipanti:
E PER FINIRE, UN A CRIS
cris ha scritto: grandi ragazzi , mi avete fatto morire ,,,, si dal ridere specialmente quando vi siete messi in posa con il fotografo ufficiale cioe' il guardiano del ponte :devxx:
oggi la shiffer non voleva essere fotografata,
<< cris complimenti x il giro di oggi spettacolare come la gringhella della pausa caffe
ivan.cosmico ha scritto:Grazie Cris, per la bellissima pedalata,un bel percorso, niente di complicato, ma molto vario, in alcuni punti pericolosini, ma alla portata di tutti, complimenti a tutti i 10 partecipanti, Sono molto contento, che abbia scelto questo sport, man mano lo pratico, vado a conoscere sempre più persone, ma ottime persone.
Le foto dei grandi partecipanti:
grande cosmico x le foto e per il profilo del fiur de scans
ivan.cosmico ha scritto: Sono molto contento, che abbia scelto questo sport, man mano lo pratico, vado a conoscere sempre più persone, ma ottime persone.
Bravo Ivan parole sagge
Grazie a tutti della compagnia in particolare a Cris per averci fatto da guida
alla prossima
se il gruppo del sabato va avanti così, dovrà comprare un pulmino per i trasferimenti...
dai ivan inizia a la colletta