termine massimo per la votazione domenica 3 luglio, così c'è tempo per organizzare dove andare
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
domani è l'ultimo giorno per votare, e si sta delineando il giorno prescelto...
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ragazzi faccio la notte, se riesco a prendere qualche ora di permesso vengo più che volentieri.
Ps. ho mangiato la pizza dal Lozza, sulla cucina nulla da dire, ma sulla pizza... che Sc**fo!!!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
è vero che mancano ancora un po di giorni, ma oltre che a confermare la presenza fate proposte per la location....
Io proporrei, LA GROTTA AZZURRA, si trova al semafero di Ponte ranica, così, chi vuole farsi una pedalate può andare in citta alta, o maresana, così prima di arrivare in pizzeria, si trova la discesa per rinfrescarsi, (e la pizza non è male, Anzi)
Questa è la mia
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Io ci sono, se posso permettermi una location ... domenica il gianni (aldega) mi ha fatto fare un bellissimooooo giro sui colli di palazzago e siamo passati davanti a un ristorante a celana che si chiamo latterraggio (provate a vedere il sito) specialità alla griglia e pizza il tutto consigliato dal gianni.
naturalmente per chi vuol arriavare in bici si puo' inserire un bel giretto prima di cena . nolimit o aldega sapranno sicuramente che giro farci fare.
Con il caldo che fà, per chi arriva in bici, speriamo abbiano anche una bella piscina!!
Per un giro del genere, bisognerebbe salire a Zambla Alta, li si che non si suda!!
Poi pizzeria Quattro Cime, oppure pizzeria Neve, oppure Pizzeria Trapper........ma quante pizzerie ci sono a Zambla Alta!?
Io direi di fissare per la pizzeria Gritta Azzurra, comoda per arrivarci da tutte le zone...
facciamo alle ore 21 meglio se c'è caldo, senza pedalata solo gst e tanti boccali.... di bionda....
attendo conferme definitive per prenotare....