Finalmente ho trovato del tempo per iscrivermi, conosco alcuni di voi, grazie al quel biker di ivan.cosmico,
complimenti a tutti siete, anzi siamo un bel gruppo.
Piano piano, con il tempo conoscero tutti.
Ciao
ci siamo visti con quel biker di ivan cosmico alla festa dello sport....
sintomo che prima o poi dovevi mettere l'anello al dito col gruppo....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA ha scritto:ci siamo visti con quel biker di ivan cosmico alla festa dello sport....
mi sono visto ierisera per una pizza con cosmico si potrebbe organizzare una cena col gruppo
in realtà nella sezione AMICI AL BAR ho già inserito la proposta, come dice anche il titolo del forum, scritto in rosso.....
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA ha scritto:ci siamo visti con quel biker di ivan cosmico alla festa dello sport....
mi sono visto ierisera per una pizza con cosmico si potrebbe organizzare una cena col gruppo
Drogati di meno, non è qui che si fà la richiesta di pizza, leggi i titoli del forum,
GIGI.ULTRA:
ee:
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Drogati di meno, non è qui che si fà la richiesta di pizza, leggi i titoli del forum,
GIGI.ULTRA:
ee:
po a te però?
meno
per le richieste di pizza rivolgersi a:
ponypizza
speedypizza
prontopizza
solopizza
tuttopizza
pizzaexpress
velopizza
ultrapizza....