STRADA DEGLI EROI - MONTE PASUBIO
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: STRADA DEGLI EROI - MONTE PASUBIO
buba in poche parole ha voluto raccontare una giornata emozionanate, ora appena recupererò immagini e video fra tutti i partecipanti alla pedalata, proveremo a raccontare le emozioni con le immagini...
e se le rotelline del cervello si mettono in funzione, vedrò di scrivere la storia della pedalata nella sezione Racconti di pedalate....
e se le rotelline del cervello si mettono in funzione, vedrò di scrivere la storia della pedalata nella sezione Racconti di pedalate....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
ecco alcune foto!

giornata bellissima passata con una fantastica compagnia circa 40 bikers che condividevano tutti la stessa passione........ a parte le nuvole basse che purtroppo ci hanno impedito di vedere i panorami del posto, tutto è stato comunque bello e suggestivo, e che dire del gulasc al rifugio papa, dopo la visita alle trincee sul corno del pasubio e il freddo preso che quasi si gelavano le dita, niente di meglio di un bel piatto caldo di gulasc e un bicchiere di vino..........dopo la visita all'ossario dove riposano i caduti del pasubio siamo tornati alle macchine per gli ultimi saluti. davvero un peccato per chi non c'era è stato un giro piuttosto tranquillo ma emozionante............adesso attendiamo il video del tarta!

giornata bellissima passata con una fantastica compagnia circa 40 bikers che condividevano tutti la stessa passione........ a parte le nuvole basse che purtroppo ci hanno impedito di vedere i panorami del posto, tutto è stato comunque bello e suggestivo, e che dire del gulasc al rifugio papa, dopo la visita alle trincee sul corno del pasubio e il freddo preso che quasi si gelavano le dita, niente di meglio di un bel piatto caldo di gulasc e un bicchiere di vino..........dopo la visita all'ossario dove riposano i caduti del pasubio siamo tornati alle macchine per gli ultimi saluti. davvero un peccato per chi non c'era è stato un giro piuttosto tranquillo ma emozionante............adesso attendiamo il video del tarta!

I miei complimenti a tutti i partecipanti, ed ora aspetto tutte le foto!!
Ciao!!

Ciao!!
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
----------------
----------------
-
- BOY
- MTB: Trek 4-Santa C.
Complimenti, un gran bel percorso, era l'unico che mi interessava fare , fra tanti, va bè, sara per la prossima, per ora mi accontento di guardare le spettacolari foto, fatte dal mio fantastico GRUPPO
BRAVISSIMI

"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
complimenti per la bella pedalata e onore ai militari morti!
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
ho voluto raccontare la storia di una pedalata qui
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=21&t=934
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=21&t=934
----------------
----------------
-
- NEO
- MTB: Lynskey pro 29
Grazie a tutti di essere venuti e di aver condiviso questi bei posti, come mi diceva Tarta siete un bel gruppo (anche se qualcuno si ostinava a dare la colpa delle prestazioni alle Racing Ralph)
- Pianùra
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: BEMMEX
- Contatta:
che dire, posti eccezzionali, salite lunghe ma non impossibili neanche per mè, quindi giornata indimenticabile, anche per il freddo ed per il pranzo, un plauso alle tre ragazze partecipanti, COMPLIMENTI, ma anche a tutta la brigata raggruppata per combattere a suon di pedalate per conquistare il mitico PASUBIO, complimenti a tutti un grazie al "commissario" per aver gestito il gruppo e averci spiegato certi particolari che altrimenti non avremmo ne scoperto ne conosciuto.
NB: Certo che il tempo con noi è stato proprio clemente, sara per tutte le preghiere fatte?
Ciao "raga" alla prossima impresa.
NB: Certo che il tempo con noi è stato proprio clemente, sara per tutte le preghiere fatte?
Ciao "raga" alla prossima impresa.
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
Complimenti per la pedalata, per le foto e per i commenti!
- Simone
- BOY
- MTB: Epic Expert Carbon
Complimentoni a tutti, la metto in conto tra qualche annetto :tixx: