domani sera con partenza da lallio per le 18. 45 andremo a fare un giretto sui nostri colli......avevo proposto un uscita serale sul misma, ma a causa della repiribilità del buba rimandiamo a settimana prossima, magari con la speranza che il terreno sia più asciutto!.... quindi molto probabilmente giro in città alta o maresana, come al solito se qualcun altro si aggrega al solito gruppo non ci puo far altro che piacere
partenza dalla chiesa di lallio 18.45,alle poste di curno per 19.00 e poi diretti su città alta!
Vi preparate per sabato? Ma sono pronto a soffrire.....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Michele, un bel reportaqge sulla mtb in cina mi verrebbe voglia di leggerlo, corredato di immagini naturalmente, cosa ne pensi?
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA ha scritto:Michele, un bel reportaqge sulla mtb in cina mi verrebbe voglia di leggerlo, corredato di immagini naturalmente, cosa ne pensi?
Non so se vado solo a Shanghai e zone limitrofe, dove le biciclette sono sparite quasi completamente, ma se vado all'interno qualche bella foto la faccio di sicuro e poi la commentiamo insieme, intanto voi cominciate a pensare ad una data nel mese di Settembre per venire su da me, così di foto ne facciamo altre e tutti insieme.
buona serata
com'è andato il giro di questa sera?