Ciao a tutti, visto il fantastico tempo di questi giorni, per sabato mattina (sempre tempo permettendo) io e gigi.ultra,alessio.fantastico, abbiamo pensato di fare una pedalate verso Selvino, lo so la salita è tutta asfalto, ma adesso come adesso, per noi, meglio evitare i sentieri, (cado quando è asciutto, figuriamoci quando è inzuppato) e le gambe, meglio tenerle un pò allenate.
Per chi si vuole unire, è il benvenuto.
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ivan.cosmico ha scritto:Ciao a tutti, visto il fantastico tempo di questi giorni, per sabato mattina (sempre tempo permettendo) io e gigi.ultra,alessio.fantastico, abbiamo pensato di fare una pedalate verso Selvino, lo so la salita è tutta asfalto, ma adesso come adesso, per noi, meglio evitare i sentieri, (cado quando è asciutto, figuriamoci quando è inzuppato) e le gambe, meglio tenerle un pò allenate.
ivan.cosmico ha scritto:Ciao a tutti, visto il fantastico tempo di questi giorni, per sabato mattina (sempre tempo permettendo) io e gigi.ultra,alessio.fantastico, abbiamo pensato di fare una pedalate verso Selvino, lo so la salita è tutta asfalto, ma adesso come adesso, per noi, meglio evitare i sentieri, (cado quando è asciutto, figuriamoci quando è inzuppato) e le gambe, meglio tenerle un pò allenate.
E la discesa da che parte??
BOO!!!!!!!
A questo punto, facciamo come il tempo. IMPREVEDIBILI!!!!
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014