Il reggisella non è mai stato usato (è lì da vedere, nella sua scatola originale), lo vendo perchè cambio bike, e non va più bene, per quella nuova.
170 Euro
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Il reggisella non è mai stato usato (è lì da vedere, nella sua scatola originale), lo vendo perchè cambio bike, e non va più bene, per quella nuova.
170 Euro
A dimenticavo la cosa più importante Ø tubo 31.6 x 400mm
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Ho guardato tantissimi modelli, dalla cube, lapierre,Scoot, treck, la rose, la fuji,la canyon, ecc. ecc. ma valutando le caratteristiche, le prove e su consiglio di una persona che se ne intende (Gilio), mi sono comprato una GIANT ANTEM X1, dovrebbe avere le caratteristiche che cercavo.
ciao ivan. ti ho mandato una mail qualche giorno fa'(ma non rispondi?) a riguardo del reggisella,volevo sapere se ce l'hai ancora xche' quasi sicuramente te l'ho venduto.fam,mi sapere....
gilio ha scritto:ciao ivan. ti ho mandato una mail qualche giorno fa'(ma non rispondi?) a riguardo del reggisella,volevo sapere se ce l'hai ancora xche' quasi sicuramente te l'ho venduto.fam,mi sapere....
Ciao gilio, non ho ricevuto nessuna e-mail,
mi dispiace, ma il reggisella l' ho gia venduto.
Spero di poterti vedere alla cena di Luglio.